Claudia Gerini, addio a nonna Emilia: “Sarai sempre con me”

Claudia Gerini, addio a nonna Emilia: “Sarai sempre con me”
-
10/12/2021

Claudia Gerini sta vivendo un momento di grande dolore. La nonna Emilia, a cui era molto affezionata, è venuta a mancare nelle scorse ore. L’attrice, con un commovente post su Instagram, ha dato l’addio alla nonna, una delle persone che sono state più importanti per lei. “Fai buon viaggio”, ha scritto Claudia Gerini. 

claudia gerini

Claudia Gerini sta vivendo delle ore di grande dolore. Come annunciato tramite il suo profilo Instagram, l’attrice sta affrontando un lutto: la nonna Emilia, a cui era molto legata, è venuta a mancare proprio in queste ore e Claudia Gerini ha voluto ricordarla con un dolce e commovente post pubblicato sui social.

Per l’attrice non si tratta di un momento fortunato. Da pochi mesi, infatti, Claudia Gerini ha confessato di aver interrotto la storia d’amore con Simon Clementi. Inizialmente si era vociferato di un tradimento come causa della rottura della relazione, poi subito smentito dall’attrice, che ha raccontato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato.


Leggi anche: Alessandro Enginoli: chi è l’ex marito di Claudia Gerini

Ora, però, Claudia Gerini si trova ad affrontare un altro dolore, quello legato alla scomparsa dell’amata nonna.

Claudia Gerini: il ricordo della nonna Emilia

claudia gerini (1)

Su Instagram Claudia Gerini ha scelto di pubblicare alcuni scatti che la ritraggono in compagnia della nonna: prima un tenero abbraccio, poi diverse foto in cui la signora Emilia appare con un’espressione davvero molto simpatica, indossato un oggetto al quale, come confessato dall’attrice, era molto legata. Si tratta di un paio di occhiali da sole neri che la nonna di Claudia Gerini portava spesso!

Momenti di quotidianità e di affetto che rimarranno sempre nel cuore di Claudia Gerini che, per dare l’addio alla nonna, ha scritto queste parole:

“Nonna Emilia, sei volata in cielo e lasci ricordi meravigliosi. Fai buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”.

Molti colleghi di Claudia Gerini hanno voluto esprimere qualche parola di vicinanza per l’attrice in questo momento così delicato. “Che dolore”, ha scritto Tosca d’Aquino commentando il post. Da Stefano Accorsi, passando per i Tiromancino fino ad arrivare a Cristiana Capotondi, non è mancato il supporto per Claudia Gerini, che ha ricevuto anche grande affetto da parte dei fan: “Lei ti scorre nelle vene, sarà un valore aggiunto, ti darà forza e sollievo nei giorni tristi”.

Ilaria Bucataio
  • Scrittore e Blogger