Temptation Island cancellato? Tutta colpa di…

Temptation Island cancellato? Tutta colpa di…
12/04/2022

Quest’estate Temptation Island andrà in onda? Il reality ambientato in Sardegna terrà compagnia al pubblico di Canale 5? Sembra che il destino dell’amatissimo programma sia più a rischio che mai. Ecco cosa è successo… 

Negli ultimi mesi sono state tante le indiscrezioni che hanno riguardato Temptation Island, il reality di Canale 5 amatissimo dal pubblico. Il programma, prodotto dalla Fascino Pgt, società di Maria De Filippi, è giunto alla sua decima edizione ma al momento la sua messa in onda sembra davvero a rischio.

Come ogni estate, infatti, i telespettatori si aspettano che Filippo Bisciglia, storico conduttore, torni a luglio per far viaggiare tutti attraverso le storie dei protagonisti; le cose, però, potrebbero andare storte stavolta.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, che non sono altro che gli strascichi di numerose voci che hanno tenuto banco negli ultimi mesi, il reality infatti non andrà in onda. Cosa è successo?

Temptation Island addio?

Temptation Island nuovi casting

Sono mesi che i fan di Temptation Island si chiedono che fine farà il loro programma preferito. Di recente si era parlato di un possibile cancellazione per via di un mancato accordo tra la società di produzione della moglie di Costanzo e la società che detiene i diritti internazionali del format ma lo storico conduttore Filippo Bisbiglia aveva assicurato che, finché non sarebbe stata Maria a parlare, voci e indiscrezioni non contavano.


Leggi anche: La playlist di Temptation Island

Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria. Tutto il resto non conta niente.

aveva raccontato l’uomo a Vanity Fair. Secondo TvBlog, però, le sorti del programma sono già state decise.

Come riporta il portale, Temptation Island, format di punta di Canale 5, potrebbe essere stato svantaggiato dal flop di Ultima Fermata, il reality di recente prodotto da Queen Mary che parla di coppie in crisi.

Sembra che, se il programma avesse raggiunto i risultati sperati avrebbe preso il posto di Temptation che, ormai, non è partito in tempo per essere trasmesso questa estate.

Qualche anno fa si erano registrare le puntata ad agosto e non è detto che lo stesso non succeda anche per questa stagione. Non ci resta, insomma, che attendere; le speranze, però, stavolta sembrano essere davvero poche!