Gf Vip: Davide Silvestri e l’invitata a sorpresa…

Gf Vip: Davide Silvestri e l’invitata a sorpresa…
11/04/2022

La scorsa settimana Davide Silvestri ha annunciato ufficialmente di voler compiere il grande passo: tra alcuni mesi il secondo classificato del Grande Fratello Vip 6 convolerà a nozze con la sua fidanzata Alessia Costantino. In un primo momento aveva invitato soltanto due dei suoi ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia, ma ora un terzo nome si aggiunge alla lista.

Il matrimonio di Davide Silvestri è stato la grande notizia della scorsa settimana. L’ex gieffino aveva rivelato al settimanale Chi che ben presto si sarebbero celebrate le sue nozze con la sua fidanzata Alessia Costantino, da lui affettuosamente soprannominata Lilì.

Se in un primo momento il secondo classificato della sesta edizione del reality aveva designato soltanto due ex coinquilini della casa come invitati al suo grande giorno, nella scorsa puntata di Verissimo, Davide Silvestri, intervistato da Silvia Toffanin, ha aggiunto una terza gieffina alla lista degli invitati.

I due ex gieffini invitati da Davide Silvestri

Come rivelato alle pagine di Chi, la scorsa settimana, le nozze di Davide Silvestri e Alessia Costantino sono previste per il prossimo settembre, anche se la coppia starebbe cercando di anticipare a luglio la loro unione:

Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio.

L’ex gieffino ha anche rivelato quale sarà il tema del ricevimento:

Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate.

Non solo, sempre nel corso dell’intervista a Chi, Davide Silvestri ha anche svelato il nome dei due ex gieffini che ha invitato alle sue nozze:

Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio solo le persone che mi fanno stare bene.

La terza gieffina invitata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nella puntata di sabato scorso di Verissimo, Davide Silvestri e Barù sono stati ospiti di Silvia Toffanin. La conduttrice ha voluto sapere di più sul matrimonio di Davide, che ha subito raccontato tutto con grande entusiasmo:

Ho detto a Barù che pensavo di organizzare tutto a breve e volevo coinvolgerlo. Gli ho chiesto se potesse venire con la griglia: “puoi portarla? – gli ho detto –  vorrei tanto te con una griglia, street food, qualcosa di molto randagio”.

Spero che il matrimonio si farà tra poco, con tutti gli accorgimenti.  Se riesco ad organizzare tutto bene sarà prima di settembre. L’unica cosa certa è che metterò Barù a cucinare. Mi ha appena confermato che ci sarà, quindi perfetto.


Potrebbe interessarti: GF Vip: Davide Silvestri ufficiale, al matrimonio inviterà solo due ex concorrenti…

Sono contento che lui ci sia in questo momento importante. Però voglio che nella semplicità sia tutto organizzato benissimo. Non voglio che sia una cosa affrettata.

Silvia Toffanin ha anche chiesto se al matrimonio inviterà anche Jessica Selassié. Davide Silvestri ha risposto affermativamente, annunciando che il suo matrimonio sarà l’evento grazie al quale Jessica e Barù si rincontreranno:

Io contro Jessy non ho proprio nulla. Barù mi sta chiedendo come mai allora non la inviti. Infatti: perché no?! Ok ufficiale. Così li faccio incontrare io.

Visto che la gente pensa che non si mettano insieme per colpa mia, in questo modo dimostrerò che non è così e sarò io a farli rincontrare.