Striscia La Notizia: confermata come conduttrice un volto di Amici

Striscia La Notizia: confermata come conduttrice un volto di Amici
21/04/2022

Secondo l’indiscrezione lanciata da TvBlog sembrerebbe esserci già uno dei due nomi che vedremo alla conduzione di Striscia La Notizia della prossima edizione. Già nel mondo Mediaset con Amici, il suo debutto al bancone del tg satirico risale a qualche mese fa, ma nella prossima stagione televisiva la sua presenza sembrerebbe essere fissa. 

Sembrerebbe esserci già il primo nome della coppia che vedremo condurre la prossima edizione di Striscia La Notizia. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale TvBlog, che ha annunciato che il volto che siederà al bancone del tg satirico proviene direttamente dal cast dei docenti e dei coach di Amici.

Non si tratterà, inoltre, di un debutto alla conduzione di Striscia La Notizia: questo nome che nel piccolo schermo è praticamente un’istituzione, è già stato presente nel programma proprio qualche settimana fa, nel mese di marzo, ma la sua presenza era volta soltanto alla sostituzione di Francesca Manzini.


Leggi anche: Lorella Cuccarini scatenata e sexy in tailleur

Striscia La Notizia: la nuova conduzione

Lorella Cuccarini

La notizia è stata lanciata nelle scorse ore dal portale TvBlog: sembrerebbe infatti che per la prossima edizione di Striscia La Notizia vedremo Lorella Cuccarini alla conduzione.

Già in casa Mediaset da alcuni anni, attualmente Lorella Cuccarini è tra i coach di canto di Amici, ma lo scorso marzo la conduttrice e showgirl ha già fatto il suo debutto al timone di Striscia La Notizia, al fianco di Gerry Scotti.

In quella occasione, Lorella Cuccarini aveva condotto il programma per quattro puntate, in sostituzione di Francesca Manzini, risultata positiva al tampone. Al suo debutto a Striscia, in una nota aveva ricordato pubblicamente di avere già lavorato in passato per Antonio Ricci:

Ho fatto parte della squadra di AntonioRicci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera.

Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry Scotti per la prima volta, è un privilegio.

Chi condurrà con Lorella Cuccarini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Se l’indiscrezione sulla conduzione di Lorella Cuccarini viene quasi data per certa, non è ancora stato annunciato il nome di chi la affiancherà a Striscia La Notizia.

Le ipotesi sono che, vista la riuscita della co-conduzione con Gerry Scotti, potrebbe esserci proprio lui al suo fianco, ma si ipotizza anche un ritorno di Ezio Greggio al bancone del tg satirico. C’è solo da attendere per avere altre informazioni.


Potrebbe interessarti: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso