Elodie e Marracash, ritorno di fiamma? Sempre più vicini…

Elodie e Marracash, ritorno di fiamma? Sempre più vicini…
21/04/2022

Elodie e Marracash sono stati una delle coppie più apprezzate dai fan. La cantante e il rapper hanno vissuto una passione travolgente per un paio d’anni, che però poi si è spenta di recente. Ora, però, secondo alcune indiscrezioni la frequentazione tra Elodie e Marracash si è intensificata in questo ultimo periodo… 

Una delle storie d’amore più seguite dai fan è stata quella tra Elodie e Marracash. La cantante e il rapper, che si sono conosciuti nel momento in cui hanno registrato il singolo “Margarita”, hanno vissuto una relazione che è durata circa due anni. Entrambi hanno sempre dichiarato di aver avuto una passione travolgente e un affetto che è rimasto tale anche dopo la rottura.

Marracash, in occasione dell’uscita del suo ultimo album “Crazy Love“, aveva collaborato proprio con Elodie, che era finita anche sulla copertina insieme alla famiglia del rapper. Un gesto che confermava come tra i due fosse rimasto un rapporto cordiale e sereno. Per la gioia dei fan della coppia, potrebbe esserci un ritorno di fiamma…


Leggi anche: Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video

Elodie ritorna da Marracash?

marracashelodie

Secondo quanto riportato dagli esperti di gossip, anche se la notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati, ci sarebbe stata una frequentazione sempre più assidua nell’ultimo periodo tra Elodie e Marracash. Non si tratta di uscite cordiali e informali, ma di un rapporto che sembra aver ritrovato la giusta serenità per essere vissuto al meglio.

Stando alle dichiarazioni di Roberto Dandolo, esperto di gossip, i due starebbero “intensificando la loro frequentazione”. Se inizialmente, quindi, il loro rapporto era semplicemente di amicizia, una volta terminata la relazione, adesso le uscite sono diventate più numerose.

Entrambi, dopo la rottura, avevano iniziato una nuova storia d’amore: Elodie con il modello Davide Rossi, con cui è stata paparazzata più volte con baci e abbracci appassionati, mentre Marracash con la rapper Rosmy. Il tentativo di ritrovare l’amore, però, non sembra essere andato a buon fine: Elodie e Marracash torneranno insieme?