Stash: il cantante indagato per ricettazione

Stash, frontman dei The Kolors, in queste ore è stato accusato di ricettazione. Il suo avvocato, però, ha negato ogni suo coinvolgimento

Stash, cantante e leader dei The Kolors, è stato indagato per ricettazione. Secondo le accuse, infatti, il noleggio di alcune auto sarebbe stato pagato con soldi riconducibili alla ditta Air Protech di Magenta. L’avvocato del giovane, però, ha respinto ogni accusa. 

Stash si è fatto conoscere al pubblico ormai diversi anni fa, grazie alla sua partecipazione ad Amici, famoso talent di Canale 5. L’uomo, che è tornato nel Serale del programma come giudice solo pochi mesi fa, è da poco diventato padre e spesso sui social appare in compagni della figlia.

Proprio una disavventura legata alla bambina di recente aveva sollevato un grande polverone mediatico ma, in queste ore, a riportare il giovane al centro delle polemiche è una particolare vicenda giudiziaria.

Secondo alcune accuse, infatti, Stash sarebbe colpevole di ricettazione. Il suo avvocato, però, è sceso in campo per risolvere ogni accusa.

Stash, l’avvocato: “Completamente all’oscuro”

Anche Stash è stato coinvolto nell’ambito del filone d’inchiesta relativa a Sonia Caparezzi, 46enne condannata a 1 anno e sei mesi per avere sottratto alla società Air Protech di Magenta, per la quale faceva la contabile, la cifra di 3 milioni di euro.

Antonio Fiordispino sarebbe legato alla donna da un rapporto di amicizia e così anche lui è finito nell’indagine aperta dal Pm Polizzi per il noleggio di due automobili, una Ferrari e una Maserati.

L’uomo, per ora, non ha commentato la notizia pubblicamente ma a scendere in campo per lui c’è stato il suo avvocato, che ha raccontato come Stash fosse “del tutto all’oscuro delle varie attività illecite di Sonia Carapezzi”.

Il legale sostiene anche che Stash non fosse al corrente che le auto per le quali aveva sottoscritto un contratto di noleggio fossero state pagate con i fondi sottratti alla società in questione.

Come finiranno le cose per l’artista?



Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA

Celebrity

Wanda Nara ha perdonato Icardi? Il post