Stash furioso: la figlia trattata malissimo

Stash ha affidato ai suoi social un lungo sfogo verso chi, in queste ore, ha ignorato la compagna in attesa di partire all’aeroporto, trattando malissimo lei e la figlia Grace!

Nelle ultime ore Antonio Fiordispino, vero nome del frontman dei The Kolors Stash, si è lamentato sui social del trattamento ricevuto dalla compagna Giulia Belmonte e dalla figlia Grace. Cosa avrà scatenato il duro sfogo del cantante?

Poco fa Stash ha affidato al suo profilo Instagram un duro sfogo. Ma cosa è successo? Tutto è cominciato ieri mattina, quando Giulia Belmonte, compagna del cantante e madre di sua figlia, si è recata in aeroporto per raggiungere il ragazzo.

Quando la donna è arrivata, però, a causa di un problema con il biglietto ha avuto qualche difficoltà a partire. La ragazza ha infatti rivelato di essere stata trattata molto male dal personale, mentre la bambina di 5 mesi era nel passeggino.

Giulia ha raccontato di aver atteso a lungo e di essere stata spedita da uno sportello all’altro prima di arrendersi e tornare a casa con la piccola Grace, senza che nessuno riuscisse a risolvere il suo problema o ad aiutarla.

“Sono stata completamente ignorata”.

ha scritto la giovane. Una volta appresa la vicenda, così, anche Stash ha voluto dire la sua sulla questione, e lo ha fatto tramite alcune accese stories.

Stash: lo sfogo per il trattamento della piccola Grace

Dopo che la Belmonte è dovuta tornare a casa ed è stata costretta ad acquistare un altro biglietto Stash ha deciso di riportare la disavventura della compagna anche sui suoi social, dove ha pubblicato una foto della figlia (con il volto oscurato), scrivendo:

“Questa è la foto che immortala mia figlia mentre subisce (a 5 mesi di età) la prima angheria da parte di una persona talmente schifosa da non avere cuore neanche davanti a un neonato”

Il cantante si è detto molto infastidito per il fatto di dover aspettare un giorno in più per rivedere la figlia ed ha definito “tristi” tutte quelle persone che non hanno aiutato Giulia e la piccola.

Per fortuna, però, oggi i due potranno riabbracciarsi!



Celebrity

GF Vip 6: Zorzi contro Katia Ricciarelli

Celebrity

Paola Turani, furiosa: “Lasciatemi in pace”

Celebrity

Elodie: la verità su Marracash

Celebrity

Le Iene: rivelate le dieci conduttrici

Celebrity

Andrea Iannone racconta il suo dramma

Celebrity

GF Vip 6: il Moige attacca il programma

Lifestyle

The Ferragnez: la serie Amazon su Chiara e Fedez

Celebrity

GF Vip 6: Jeda furioso con Jo Squillo