Sophie Codegoni svela tutto ai fan: com’è andato il parto

21/05/2023

Qualche giorno fa è nata la piccola Celine Blue, la bambina di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A una settimana di distanza Sophie ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi followers parlando con grande sincerità del parto e di come lo abbia vissuto.

 

Nelle ultime ore Sophie Codegoni ha aperto un box domande su Instagram dove ha parlato con i suoi della nascita della sua  bambina e il parto, avvenuto lo scorso 12 maggio. Sophie ha parlato del momento del parto, delle paure che aveva ma che presto si sono dissolte:

Allora partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata all’ospedale terrorizzata. Tutti mi dicevano: preparati perché sarà il dolore più grande della tua vita. Invece, devo dire che probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però, ho proprio un ricordo bello.

Sophie Codegoni ha quindi rivelato di non aver avuto un grande dolore al momento del parto:

Non ho avuto quel dolore che tutti mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile a quello delle mestruazioni e in totale è durato quattro ore e mezza. C’è stato solo un momento dove ho sentito dolore, ma è stato l’unico, e proprio alla fine. Poi, ho cominciato con le spinte ed è nata Celine. Ho vissuto proprio un bel parto.

Sophie Codegoni svela tutto ai fan con le domande su Instagram

Sophie-Codegoni-e1670397265802

Sophie Codegoni quindi ha rassicurato i suoi fan: sta benissimo e il parto è filato più che liscio. La giovane influencer si è detta davvero stupita di come sia stato naturale e facile per lei questo momento e di come si stia godendo i primi momenti con la sua bimba.

Anche ora dopo il parto dice di non aver avuto grossi sbalzi ormonali e di star benissimo. Ha quindi voluto ringraziare la sua mamma, Valeria, che le è sempre stata accanto in questa avventura. I fan dei “Basciagoni” (la coppia formata da Sophie e Alessandro Basciano) non vedono l’ora di seguire gli aggiornamenti della giovane influencer e di sapere come sta la sua splendida bambina.