Martina Colombari e Costacurta in crisi? Lei sbotta, non ne può più

23/05/2023

Negli ultimi giorni un gossip ha fatto impazzire il web: quello secondo cui ci sarebbe in corso una grave crisi di coppia tra Alessandro Costacurta e Martina Colombari. L’ex Miss Italia però sembra essere stanca di tutti questi inutili pettegolezzi e ha preso la parola per dire la sua.

 

Martina Colombari, ex Miss Italia, è sposata con Alessandro Costacurta. Molti però negli ultimi giorni avranno sentito la notizia di una possibile crisi tra i due. Tale notizia però è stata presto smentita dalla diretta interessata. A far nascere i sospetti è stato un post sui social in cui Martina Colombari posta una foto da solo scrivendo:

Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale, per incastrarsi ci vuole logica. E poi io rifletto troppo sulle cose, penso troppo e guardo poco, perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque, quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza.

Inutile dire che immediatamente i fan hanno fatto due più due ritenendo di essere di fronte a una dura crisi di coppia tra i due, ma presto Martina Colombari ha voluto smentire i fatti:

Forse qualcuno, anzi forse più di qualcuno, ha frainteso….Parlavo di solitudine, di quanto sia necessario per me stare da sola, in silenzio, lontano dal caos, dedicarmi a ciò che mi fa stare bene e di cui ho bisogno…

Martina Colombari chiarisce tutto: nessuna crisi tra lei e Alessandro Costacurta

RED CARPET FINALE XFACTOR
Assago, (Mi) Martina Colombari al red carpe per la finale di XFactor (MILANO – 2022-12-08, MATTEO DI NUNZIO) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

L’attrice e l’ex calciatore del Milan e poi commentatore sportivo per Sky, sono sposati dal lontano giugno 2004. Un matrimonio felice e che nessun gossip potrai spezzare. A parlarne è stato lo stesso Costacurta in una recente intervista al Corriere sella Sera:

Martina insisteva e così ho dovuto portare un gruppo di amici al tribunale ecclesiastico per le testimonianze. Alcune fidanzate dei calciatori erano amiche della mia ex moglie per cui si era generata la dinamica tale per cui fosse scontato che diventassero ‘nemiche’ di Martina.