Sonia Bruganelli si separa da Paolo Bonolis: la rivelazione

02/09/2022

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: amore o crisi? Le indiscrezioni su una delle coppie più note del mondo della televisione continuano a rincorrersi da tempo, e ora ci ha pensato l’opinionista del Grande Fratello Vip a rivelare come stanno davvero le cose: lei e il marito, infatti, sono separati… 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono in crisi? Nell’ultimo periodo le voci su una separazione della coppia si sono fatte sempre più insistenti, anche per alcuni post sui social pubblicati dall’opinionista del Grande Fratello Vip. A fugare ogni dubbio ci ha pensato Sonia Bruganelli che, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato del rapporto con il marito, svelando un segreto che fino ad oggi nessuno sapeva.

In passato, infatti, Sonia Bruganelli aveva raccontato che lei e Paolo Bonolis dormivano in camere separate, ma ora hanno preso un’altra decisione destinata a far molto discutere. La Bruganelli e il marito, infatti, hanno deciso di separarsi davvero…

Sonia Bruganelli lascia Paolo Bonolis?

sonia-bruganelli-notizie

Al Corriere della Sera, infatti, Sonia Bruganelli ha ribadito che la decisione di dormire in camere separate ha salvato il loro rapporto, che ora però sta per affrontare un altro cambiamento decisamente poco consueto. L’opinionista del GF Vip ha spiegato:


Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?

Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. E’ il segreto per stare insieme tutta la vita!

Ecco, quindi, svelata la nuova vita di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ancora marito e moglie ma addirittura in case separate, ciascuno con una delle due figlie. Davide Bonolis, invece, sta iniziando il suo percorso come calciatore della Triestina in Serie C, ed ha quindi lasciato la casa dove vivevano ancora tutti insieme.

Quella di Bonolis e della moglie è una scelta che può apparire azzardata: il loro amore resisterà a questa separazione oppure alla fine i due si abitueranno a stare divisi?