Sonia Bruganelli: la vera storia della moglie di Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli: la vera storia della moglie di Paolo Bonolis?

Dallo scorso settembre Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip dove, insieme ad Adriana Volpe, aiuta Alfonso Signorini a gestire uno die programmi più amati della tv. Ma cosa sappiamo di lei? Quanti anni ha? Dove vive? Quanto guadagna?

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974 e sin da subito si è mostrata molto appassionata di moda. Proprio per questa suo interesse ha cominciato da giovanissima a lavorare come modella e, per pagarsi gli studi, anche come ragazza immagine.

La donna si è poi laureata in Scienze della Comunicazione, iniziando così a muovere i primi passi in televisione. Attualmente Sonia gestisce la SDL 2005, la sua agenzia di casting televisivi che seleziona volti per i più noti programmi tv del marito Paolo Bonolis.

Dopo essersi conosciuti grazie al lavoro, infatti, i due si sono sposati e oggi hanno tre bambini: Silvia, Davide e Adele. La maggiore dei tre ha un ritardo dello sviluppo, come i due coniugi non hanno mai nascosto, ed è amatissima da tutti, tanto che la Bruganelli ha voluto dedicare a lei la sua linea di abbigliamento: Adele Virgy. 

Sonia è anche una grande appassionata di letteratura e, infatti, su TIMVision conduce un format dal titolo “I Libri di Sonia”, dove intervista gli autori e racconta le loro storie.

Grazie al suo recente approdo al Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli si è fatta conoscere meglio dal pubblico, che però su di lei è davvero diviso: alcuni amano la sua schiettezza, altri non sopportano i suoi modi a volte cinici.

Eppure nel reality condotto da Signorini la donna funziona e contribuisce a creare tante delle dinamiche che vediamo nel programma. Ma quanto vale il suo lavoro? Scopriamo insieme quanto guadagna.

Sonia Bruganelli: i compensi della moglie di Bonolis

gfvip

Sonia Bruganelli ha già rivelato che il prossimo anno non farà parte del cast del Grande Fratello Vip, anche se ha ammesso di essere stata piacevolmente sorpresa dall’esperienza vissuta nello studio del reality.

Non sono chiari i motivi che hanno spinto la donna a ritirarsi e, infatti, l’opinionista si è limitata a spiegare di voler tornare alla vita a cui è abituata.

Eppure la sua partecipazione al programma le ha fruttato un bel gruzzoletto, almeno secondo le indiscrezioni. Secondo molti siti e testate giornalistiche, infatti, lo scorso anno Antonella Elia avrebbe guadagnato 15 mila euro a puntata per ricoprire il ruolo che attualmente è della Bruganelli: che anche lei abbia ricevuto gli stessi compensi?