Elettra Lamborghini incinta? No, ma non ne può più di…

Elettra Lamborghini incinta? No, ma non ne può più di…
20/02/2022

Elettra Lamborghini ha voluto ancora una volta chiarire un gossip che più volte torna a circolare sul suo conto. La cantante, sposata con il deejay Afrojack, ha spiegato di non essere incinta e di essere stanca di ricevere quotidianamente la stessa domanda: ecco perché si è sfogata su Instagram. 

Elettra Lamborghini torna a parlare di gravidanza. La cantante, sposata con il deejay Afrojack, è felicemente innamorata da tempo e non ha mai nascosto di sognare una famiglia insieme al marito. Le domande dei fan su un possibile bambino in arrivo, però, si fanno ogni giorno più insistenti e per questo Elettra Lamborghini si è sfogata duramente su Instagram.

Proprio in questi giorni, infatti, la cantante è stata paparazzata in spiaggia a Miami durante una delle prime giornate di sole. Non sono pochi coloro che hanno notato che Elettra Lamborghini, pur essendo sempre bellissima, ha preso qualche chilo: immediatamente, quindi, si è pensato che potesse essere incinta!


Leggi anche: Elettra Lamborghini: età, altezza e patrimonio

Elettra Lamborghini: è incinta?

elettra lamborghini (1)

Elettra Lamborghini, su Instagram, prima ha ironizzato affermando di non essersi accorta dei paparazzi, che l’hanno fotografata in un momento in cui non è per nulla in forma. Subito dopo, però, ha precisato:

“So di non essere in forma, dovrei aver preso cinque chili... Non è assolutamente il mio momento ideale, ma mi vedo comunque una gran fi*a! E no, non sono incinta, non ne posso più di questa domanda. Ho solo fottutamente voglia di mangiare tutto quello che mi pare. Punto”.

La cantante, senza perdere la sua autostima e il suo sorriso, ha raccontato che essendo molto sensibile ci sono dei momenti in cui si concede qualche sgarro in più, magari mangiando dolci e cioccolata quando ne ha voglia senza fare attenzione alla linea o al fisico: “Sono ingrassata, sì, ma non me ne frega un ca**o e non dovrebbe fregare niente nemmeno a voi!”.

Elettra Lamborghini ha concluso il discorso affermando che, quando sarà il momento, si metterà a dieta per tornare in forma come è sempre stata, per il momento però ha deciso di rilassarsi senza pensare alla “perfezione”, e, soprattutto, senza un bambino in arrivo come qualcuno aveva ipotizzato!