[dup_immagine align=”alignleft” id=”45337″]Tuta in cady blu, occhiali da sole e lunghi capelli sciolti al vento. Sharon Stone rimane una delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood e ci piace ancora di più perché veste italiano. In questa foto, indossa infatti la tuta di .normaluisa, un brand di moda che ha fatto la sua prima apparizione nel 2005 e ha già conquistato, oltre a Sharon Stone, Carlotta Casiraghi e Nicole Kidman.
In questo scatto, l’attrice di Basic Instinct è accompagnata dal figlio Roan e dalla moglie del “guru del jeans” co-fondatore di Diesel Adriano Goldschmied, Michela. Anche Michela Goldschmied in questa foto veste .normaluisa.
Sharon Stone ama talmente tanto questa tuta che ha chiesto a Giorgiana di San Bonifacio Zappieri, designer del brand, di inserire il capo anche nella collezione Primavera/Estate 2014. Nella prossima stagione troverete la tuta in cady di un color rosso fiammante.
Nell’attesa, potremno vedere Sharon Stone in Gigolò per caso di John Turturro nelle sale italiane dal 21 novembre. Curiosità: uno dei due protagonisti del film è Woody Allen…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…