Sharon Stone e Riccardo Scamarcio insieme nel nuovo film dei fratelli Avati
Sharon Stone e Riccardo Scamarcio insieme nel nuovo film dei fratelli Avati. E, come c’era da immaginarsi, il set delle riprese, iniziate ieri in piazza del Popolo a Roma, è stato letteralmente assediato dai fan di una e dell’altro – due delle star più amate dal pubblico italiano e non solo.
Il film, in cui reciterà anche Cristiana Capotondi, si chiama Un ragazzo d’oro e sarà una sorta di “giallo psicologico” in cui Scamarcio veste i panni di un uomo instabile, un pubblicitario maniaco-depressivo che lavora a Milano ma torna a Roma per la morte del padre, scrittore suicida, e lì perde la testa per una sensualissima editrice, più grande di lui, interpretata da Sharon Stone.
E mentre entrambi gli attori si dicono molto contenti di essere sul set, i primi pettegolezzi non si fanno attendere. Così, c’è chi dice che Valeria Golino abbia chiesto di poter essere presente alle riprese. Dove però, per ora, non si è vista.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…