Selena Gomez e Orlando Bloom insieme da due anni? I rumors sulla love story

Una relazione top secret che dura da due anni: gli ultimi rumors sulla storia tra Orlando Bloom e Selena Gomez

30/04/2015

Voci molto insistenti danno Selena Gomez e Orlando Bloom impegnati in una relazione ad intermittenza: l’ex reginetta Disney e l’affascinante attore avrebbero un rapporto molto stretto da mesi, una storia che cercano di mantenere top secret per non finire nell’occhio del ciclone.

[dup_immagine align=”alignright” id=”170221″]Dopo che Selena Gomez è stata immortalata a godersi le spiagge messicane in solitudine nelle ultime settimane, senza il presunto fidanzato DJ. Zedd, la notizia ha portato dritta ai rumors che la vogliono legata ad Orlando Bloom.

Secondo i principali tabloid, la “coppia” ormai da molto tempo ha deciso di stare insieme senza alcun impegno ufficiale: 38 anni lui, appena 22 lei, il loro unico obiettivo fino ad ora sarebbe stato quello di godersi la reciproca compagnia, senza aspirazioni di un rapporto serio.

Come si ricorderà, i due erano stati indicati mesi fa come la nuova coppia di Hollywood: avvisti insieme diverse volte, sia a Los Angeles che a Vancouver, gli attori sono comunque riusciti a mantenere il loro rapporto a riparo dai flash, frequentandosi nel massimo riserbo.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”170223″]Orlando Bloom è separato dalla modella e madre di suo figlio Miranda Kerr, con cui continua comunque a frequentarsi per il bene del piccolo Flynn. Anche Selena Gomez, dopo la rottura con Zedd, è libera da vincoli.

In alcuni ambienti, si vocifera che la relazione tra Selena Gomez e Orlando Bloom andrebbe avanti ormai da più di due anni e sarebbe proseguita anche durante la sua breve frequentazione della cantante con Zedd. L’intesa tra i due sarebbe nata dopo una notte di passione nel 2013, circostanza che avrebbe generato la rottura tra Bloom e la Kerr (i due hanno un figlio, Flyn), ma anche quella tra la Gomez e Justin Bieber, con cui il tira e molla è proseguito per anni a suon di allontanamenti e riappacificazioni.


Leggi anche: Stefania Orlando: orgogliosa di essere una showgirl

A quanto pare, l’ultimo capitolo di questa storia un po’ anomala vedrebbe Selena Gomez ossessionata dall’idea di frequentare esclusivamente l’attore star delle saghe Il signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi.

Dal canto suo, Bloom sarebbe soddisfatto dell’attuale assetto della sua vita e non sarebbe in cerca di una nuova storia importante dopo l’addio alla moglie. C’è da scommettere che eventuali novità nel loro rapporto non sfuggiranno ai paparazzi oltreoceano.