Ritorna The Voice of Italy su Rai 2, il talent che ricerca e premia la voce più bella e meritevole d’Italia. Migliaia di giovani ogni anno si presentano alle selezioni: saranno i coach a decidere chi andrà avanti e chi invece dovrà tornare a casa. Soltanto uno di loro la spunterà. Quest’anno cambiano di nuovo i giudici: scopriamo insieme chi si troverà a sedere sulla famosa sedia rossa!
Quest’anno lasciano il programma i giudici che hanno caratterizzato le scorse edizioni. Il Team Fach composto da Roby Facchinetti e il figlio Francesco (ex Dj Francesco) rappresentava la novità dello scorso anno: erano in due a sedere sulla stessa sedia e mettersi d’accordo non era sempre semplice. Tra scontri, battute e risate sono riusciti comunque ad andare avanti, tant’è che a trionfare è stato proprio il loro pupillo Fabio Curto, eletto vincitore a furor di popolo.
Il Team Fach abbandona il programma, probabilmente perchè Roby Facchinetti è impegnato con l’ultimo tour insieme ai Pooh, che si sono riuniti per festeggiare i 50 anni di carriera e celebreranno questo evento con alcuni concerti sparsi per l’Italia. Tra l’altro sono stati ospiti di Sanremo.
Non si conoscono le motivazioni esatte ma anche Noemi, J Ax e Piero Pelù decidono di lasciare il talent per dedicarsi a nuovi progetti. Noemi è stata tra i big di Sanremo di quest’anno.
Una delle polemiche che ha riguardato The Voice è che si tratta di un talent che non riesce a mettere in rilievo i talenti e dar loro la possibilità di emergere e farsi conoscere. Sarà davvero così?
Un ritorno inaspettato è quello di Raffaella Carrà, già giudice di The Voice nell’anno 2013-2014. Un ruolo simile lo aveva avuto nel programma da lei creato Forte Forte Forte su Rai 1: il principio era sempre lo stesso ma la trasmissione non aveva avuto molto successo.
Insieme a lei ci saranno anche il rapper Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali. Una ventata di novità e cambiamenti che già ha fatto storcere il naso ai fans affezionati del programma.
Le selezioni sono già iniziate e anche le prime tre puntate sono in fase di registrazione. Prossimamente andranno in onda e scopriremo se il programma funziona ancora e se i nuovi giudici saranno in grado di non farci sentire la mancanza dei precedenti.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”194819″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…