rihanna

Rihanna nuovo volto Dior per la campagna Secret Garden

Anche Rihanna entra a far parte delle icone di casa Dior per il cortometraggio Secret Garden.

Dopo anni di prime file alle sfilate, anche Rihanna sta per diventare una Dior girl: sarà infatti il nuovo volto della campagna Secret Garden, microfilm di presentazione ideati da Dior per presentare la nuova collezione di Raf Simons, direttore creativo della maison dal 2012, e girati nella cornice meravigliosa dei jardins du château
a Versailles.

La campagna Secret Garden

Non è il primo mini film girato da Dior: prima di Rihanna, protagoniste di questi video sono state le modelle Daria Strokus, Melissa Stasiuk and Xiao Wen Ju con la regia di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Regista di questo nuovo cortometraggio è Steven Klein: non si sa nulla se non qualche scatto rubato di una Rihanna in abiti luccicanti e pantofole che attraversa i corridoi pieni di statue dorate di Versailles.
Uniche informazioni conosciute sono che la campagna sarà sia a stampa, sia in video, che il titolo sarà Secret Service e che sarà lanciato questa primavera, quindi prestissimo.
La curiosità e l’attenzione su questo lavoro è quindi molto alta e le aspettative sono dovute anche al fatto che Rihanna è la prima “icona” di questo brand di colore.
Inoltre, l’ultimo video della serie Secret Garden – il terzo – ha avuto più di nove milioni di visualizzazioni, il che lo rende uno dei prodotti di punta della campagna di Dior in tutto il mondo.
Non dubitiamo che Rihanna sarà in grado di polverizzare questo record, data la popolarità che ha sia online, sia offline grazie alle sue hit e alle sue collaborazioni.
Oltre a lei, le altre dive che interpretano la maison Dior in altre collezioni sono Jennifer Lawrence, Marion Cotillard – scelte per rappresentare la collezione Dior a stampa – e Natalie Portman – volto della campagna del profumo Miss Dior.

Non è certo la prima volta per Rihanna nel mondo della moda: da sempre frequentatrice delle prime file delle passerelle, soprattutto quelle di Dior – Rihanna ha infatti indossati abiti proprio della casa di moda nel video del suo ultimo singolo Four Five Seconds – e recentemente è stata scelta come volto della casa di moda Balmain e Armani Jeans, nonché per il brand di cosmetici MAC, ha creato delle collezioni per Armani e River Island ed è stata nominata direttore creativo per Puma.
Un periodo davvero ottimo per la cantante che ha prestato per la prima volta la voce per il cartone animato della Dreamworks Home e ne ha curato la colonna sonora, oltre ad aver rilasciato il suo album numero otto che ha già raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Meghan Markle, tutte le regole infrante dalla Duchessa
Celebrity

Meghan Markle, tutte le regole infrante dalla Duchessa

remake di Aladdin Disney
Celebrity

Il remake di Aladdin in stile Broadway, sontuoso, idealista e femminista

Celebrity

Un’Avventura, il film con le canzoni di Battisti e Mogol tra melò e musical

Non ci resta che il crimine
Celebrity

Non ci resta che il crimine con Giallini, Gassmann e Tognazzi

Se la strada potesse parlare
Celebrity

Se la strada potesse parlare tra questione razziale e romanticismo, il sogno americano che diventa incubo

Sognare è Vivere, Natalie Portman
Celebrity

Sontuoso esordio alla regia per Natalie Portman in Sognare è Vivere, dal romanzo di Amos Oz (recensione in anteprima)

I Pirati dei Caraibi 5 la battaglia vita - morte e il senso di famiglia con La Vendetta di Salazar (recensione)
Celebrity

Ne I Pirati dei Caraibi 5 la battaglia vita – morte e il senso di famiglia con La Vendetta di Salazar (recensione)

Nicolai Lilin - I miei 60 giorni all'inferno
Celebrity

Intervista a Nicolai Lilin, voce de I miei 60 giorni all’inferno su Sky: “In carcere per guardarci dentro”

Viaggi

Bandiere blu 2019: le spiagge in Abruzzo

Una regione accogliente che vanta numerose bellezze naturali. Scopriamo quali spiagge si sono aggiudicate la bandiera blu.

Leggi di più