Beyoncé

Beyoncé designer di scarpe per Zanotti

Beyoncé, star della musica internazionale, realizzerà il suo primo modello di scarpe in collaborazione con il famoso shoe designer italiano Giuseppe Zanotti

Una nuova e fantastica collaborazione nasce nel mondo della moda e vede protagonisti due nomi di grande impatto: Beyoncé e Giuseppe Zanotti.

Da cantante a fashion designer, Beyoncé è famosa in tutto il mondo non solo per la sua musica ma anche per aver collaborato con diversi brand come H&M e Topshop e, questa volta, la sua passione per gli abiti e tutto ciò che è bello e sensuale l’ha portata a incrociarsi con la maison italiana Zanotti.

La cantante statunitense è da sempre una grande fan dello stilista, infatti in diverse occasioni è stata avvistata con ai piedi le bellissime creazioni della casa di moda. Lo shoe designer italiano ha annunciato ufficialmente a Forbes la nascita di questa nuova liason, rivelando che la famosa cantante “Ha le idee molte chiare in fatto di moda”.


Beyoncé non realizzerà un’intera collezione ma un unico e imperdibile modello di scarpe il cui obiettivo è quello di celebrare ed esaltare lo stile e il talento della cantante e, al tempo stesso, la bellezza delle creazioni firmate dal brand Made in Italy.

Giuseppe Zanotti ha anticipato che si tratterà di scarpe dotate di maxi platform e con vertiginoso tacco a stiletto, sexy, elegante e super femminile.

Il modello vedrà la luce fra alcune settimane, nel frattempo non ci resta che aspettare per scoprire l’attesissima novità firmata Zanotti-Beyoncé.

Collaborazioni fra moda e star

Le liason fra moda e star system sono molteplici e sempre interessanti non solo perché da queste collaborazioni nascono veri e propri gioielli, creazioni glamour e irripetibili, ma anche perché in questo modo possiamo conoscere i gusti in fatto di abbigliamento e copiare lo stile delle nostre icone preferite.

Per questo motivo oggi siamo qui a scoprire insieme le collaborazioni più curiose.

Partiamo da Jennifer Lopez che continua la sua collaborazione con il brand di gioielli Endless Jewelry. Un amore mai finito che, per la primavera-estate 2015, ha dato vita a una capsule collection originale, allegra e davvero elegante che unisce l’eccentricità e la passione per il colore tipici del brand allo stile alternativo, glamour e stravagante di JLO.

La collezione PE 2015 firmata Jennifer Lopez by Endless Jewelry sarà composta da 3 nuovi bracciali da arricchire con bellissimi charms in argento, placcati in oro e in oro rosa per creare così gioielli unici che raccontano la storia di chi li indossa.

Altro legame interessante ha visto come protagoniste cinque diverse stelle dello star system e Fendi. Stiamo parlando della collaborazione a scopo benefico fra la maison di moda e l’attrice Sarah Jessica Parker, la cantante Rihanna, l’artista Rachel Feinstein, la blogger fashionista Leandra Medine e la modella Jourdan Dunn.

Ognuna di loro ha realizzato una versione diversa della fantastica 3Baguette il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza ad associazioni no-profit scelte dalle nuove fashion-designer.

Collaborazione sportiva, giunta ormai alla sua seconda stagione, ha come protagonisti Adidas e la cantante pop Rita Ora che, per la primavera-estate 2015, ha dato vita a una capsule collection davvero accattivante e originale che trae ispirazione dalla pop art, celebrando l’estro e la creatività dell’artista statunitense Lichtenstein.

Una collezione che grida al colore, caratterizzata da stampe futuristiche e che sembra essere uscita da un fumetto pop. Originalità e stravaganza per la capsule collection Rita Ora by Adidas che rispecchia totalmente lo stile e il look esuberante, giovane e dinamico della cantante americana.

Per finire non potevamo non parlare di Cara Delevingne, bellissima top model che a ottobre ha realizzato, in collaborazione con la casa di moda Donna Karan, la collezione Cara4DKNY caratterizzata da mise sporty e outfit grintosi e sensuali così come la nostra meravigliosa modella.

Photo Credits: Hot Gossip Italia



Chi è la moglie di Tom Ellis: curiosità su Meaghan Oppenheimer
Celebrity

Chi è la moglie di Tom Ellis: curiosità su Meaghan Oppenheimer

Chi è Inbar Lavi che interpreta Eve in Lucifer
Celebrity

Chi è Inbar Lavi che interpreta Eve in Lucifer

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3
Celebrity

Chi è la figlia di Uma Thurman interprete in Stranger Things 3

Celebrity

Da Ilenia a Lolita: l’intervista alla cantante calabrese

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista
Celebrity

Emilia Clarke: prossimi film che la vedranno protagonista

Celebrity

Kim Kardashian è positiva al Lupus: in cosa consiste questa malattia

Celebrity

Chi è Julia Schlaepfer della serie tv The Politician

Celebrity

Joker: tutti gli attori che lo hanno interpretato

6 profili Instagram da seguire se ami i fiori
Cultura

6 profili Instagram da seguire se ami i fiori

Fiori colorati, splendide composizioni e tanto romanticismo: vi sveliamo i profili Instagram da seguire se amate i fiori.

Leggi di più