Strongheart Manor: casa Gere negli Hamptons in vendita / Poto: Sotheby's
A New York gli Hamptons sono piuttosto famosi come villaggi vip situati nell’estremità orientale di Long Island e se qualcuno sta facendo un pensierino su un trasloco nei dintorni, gli potrà essere utile sapere che Richard Gere ha appena messo in vendita la sua casa. Certo, il prezzo non è proprio quel che si dice “modico”: 65 milioni di dollari.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”35781″]E pensare che il brizzolatissimo Richard, che l’aveva comprata tra il 2005 e il 2007, di dollari ne aveva sborsati “solo” 8,5.
In ogni caso l’immobile, costruito nel 1902 e più volte ampliato dal più famoso American Gigolo di sempre, conta niente meno che 12 stanze da letto con altrettanti bagni, piscina, stanza da the, due guest house, meravigliosi giardini, vista panoramica e qualunque altro confort.
Dimenticavamo, ha anche un nome: Strongheart Manor. E vicini come Steven Spielberg e Sara Jessica Parker. Gli interessati si facciano avanti, prima che qualche sceicco gliela soffi: l’annuncio è pubblicato su Sotheby’s International Realty, agenzia che si occupa di immobili extralusso – ovviamente.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…