Celebrity

Paris Hilton mamma bis: è nata London

Paris Hilton fa rima con… rosa. La famosa ereditiera veste in total pink da sempre. Questo colore, allegro e confettoso, ha contribuito a renderla l’icona di stile che è. Adesso il mondo di Paris è destinato a colorarsi ancora di più di questa nuance: perché? Nel Giorno del Ringraziamento la Hilton ha fatto un annuncio social importante e molto dolce. 

Il mondo di Paris è sempre più rosa

“Sono grata per la mia bambina” ha scritto Paris Hilton su Instagram, svelando al mondo di essere diventata mamma per la seconda volta. La foto usata per dare l’annuncio non lascia spazio ai dubbi sul nome della neonata. La piccola si chiama London. Una scelta su cui Paris ha riflettuto a lungo. E’ lei stessa ad aver dichiarato nel corso di un podcast di averlo deciso più di dieci anni fa. La capitale inglese è la preferita della Hilton, che porta così avanti la tradizione familiare dei nomi di città. Il suo primo figlio si chiama Phoenix mentre lei vanta ovviamente il nome della Ville Lumiere. Una family di globetrotter: del resto, l’impero di famiglia si basa sugli hotel.

L’annuncio per il Thanksgiving Day

Una tutina rosa con il nome, un orsacchiotto all’uncinetto e dei divertenti occhiali a forma di cuore. Sono questi gli oggetti che compaiono nella foto che Paris Hilton ha pubblicato per dare la lieta novella. Ai molti fan che si chiedevano se la neonata fosse già nata o ancora nel pancione Paris ha risposto, via TikTok, che “la mia principessa è arrivata”. Non si sa se sia già nella residenza della Hilton e del marito Carter Reum ma, a giudicare dagli scatti recenti della socialite, pare certo che la bimba, così come il fratellino, sia nata da madre surrogata. In occasione del Thanksgiving Day l’ereditiera ha organizzato una grande festa in famiglia: della bebè non c’è traccia mentre il protagonista sembra essere Phoenix, che ora viene appellato come “fratello maggiore”. 

Una famiglia felice

A gennaio 2023, con una serie di immagini social molto patinate, Paris Hilton aveva annunciato l’arrivo di Phoenix Barron Carter Reum. Un bambino tanto atteso, lei aveva candidamente ammesso più volte i suoi problemi di infertilità. Il piccolo ha portato gioia e serenità nella vita della Hilton e del marito, Carter Reum. La pagina Instagram dell’influencer, sebbene sempre farcita da immagini del suo lifestyle esagerato, delle sue avventure imprenditoriali e dei suoi outfit da sogno, ora vanta anche una serie di contenuti con il suo baby. I costumi di Halloween, i primi viaggi insieme, i giochi con i cagnolini: Paris in versione mamma è dolcissima. Phoenix veste già outfit firmati e costosi ma è con London che la Hilton potrà dare libero sfogo alla sua creatività fashion. 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Paris Hilton

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago