Paolo Bonolis e Bruganelli in crisi? La replica distrugge Biccy
Una notizia si è aggirata per qualche ora sul web nella giornata di ieri: dopo 25 anni di matrimonio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sarebbero entrati in crisi e si starebbero lasciando. Notizia che ha fatto il giro del web, ma è duramente stata smentita dai diretti interessati.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo 25 anni di matrimonio avrebbe deciso di lasciarsi: è questa la notizia che ieri ha fatto il giro di internet per ora. Notizia che è arrivata pure alle orecchie dei due diretti interessati, che alla fine hanno deciso di rispondere a tono a queste pesantissime notizie.
Secondo quanto ha comunicato ieri il sito Dagospia, specializzato in gossip, l’avviso della rottura tra i due sarebbe dovuto avvenire nel corso di una delle prossime puntate di Verissimo. Una notizia che per com’era formulata sembrava quasi avere delle basi certe. Ma così non è, e a dirlo ci hanno pensato proprio Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, scocciati dall‘ennesima bufala sul loro rapporto.
Nessuna crisi e ancora meno nessun divorzio per i due, che stanno benissimo e sono una delle coppie più solide della tv italiana.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nessuna crisi: la smentita al gossip
Arriva poco dopo che la notizia sia circolata la smentita ufficiale della stessa coppia Bonolis-Bruganelli che postano un lungo video pubblicato sulla pagina Instagram di Sonia Bruganelli dichiarando che non c’è nessuna crisi di coppia. I due la prendono sul ridere e rispondono con grande ironia:
Leggi anche: Paolo Bonolis: quanto guadagna il conduttore?
Siamo in difficoltà – spiegano scherzando Bonolis e Bruganelli – ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito oppure non ci separiamo e lo mandiamo a quel punto al lastrico perché è un sito di “fregnacce”… C’è un dilemma morale.
Poi Sonia Bruganelli continua a scherzare sul gossip che è girato sul web:
Vabbè, pensiamoci… Ce l’hanno detto adesso, dovremmo parlarne con figli e famiglia nel caso fosse… Magari prima che dessero le informazioni questi siti. A oggi non c’è una conferma e non c’è una smentita, non c’è niente… Il destino parlerà.
Sul finale del video anche Paolo Bonolis dice la sua, con toni meno allegri:
Fatevi i c***i vostri.