Aurora Ramazzotti regala un emozione ai suoi fan: le foto e la commozione
Sono passati soltanto 10 giorni da quando la giovane Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primogenito Cesare. Ma già ieri la giovane influencer ha voluto mostrare i suoi fan come sta e ha postato la prima foto con in braccio il bambino, emozionando i suoi fan.
Aurora Ramazzotti nella giornata di ieri ha mostrato per la prima volta il suo fisico a 10 giorni dalla nascita del figlio Cesare, nato lo scorso 30 marzo nel Canton Ticino, in Svizzera. La 26enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker proprio ieri si è mostrata con la pancia scoperta in un selfie scattata allo specchio sorridente e con il suo bimbo in braccio scrivendo:
10 giorni dopo il parto, il corpo è magico.
Aurora Ramazzotti ha davvero un “ corpo magico”: a meno di due settimane dal parto sembra che tutte le forme premaman siano già scomparse, e che la giovane influencer sia già tornata completamente in forma. Poche ore dopo Aurora ha postato un altro scatto in cui la si vede sorridere in macchina assieme al suo bimbo mentre si dirige a celebrare la Pasqua scrivendo che quella è la prima uscita del piccolo Cesare.
Aurora Ramazzotti: primo scatto con il bimbo Cesare in braccio, l’emozione dei fan
Pochi giorni fa nelle Instagram Stories la giovane aveva spiegato come sta andando:
Volevo rompere il silenzio con questo look 6 giorni post partum… Va tutto bene, benissimo. Stiamo bene. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa. Il bambino ‘funziona’, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca, un mondo di cacca.
Aurora Ramazzotti aveva poi aggiunto che diventare madre le stava facendo provare delle emozioni totalmente nuove e che era molto commossa e ancora incredula:
E’ tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Piano, piano vi racconterò tutto quanto.
Infine la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato che ciò che le dà più gioia in questo momento è vedere il suo amato compagno Goffredo Cerza prendersi cura del piccolo:
Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino: è davvero molto bello.