Paola Turci e Francesca Pascale si sposano: l’annuncio a sorpresa

01/07/2022

La cantante Paola Turci e l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, sono prossime al matrimonio. Una notizia che è arrivata senza alcun preavviso: le due, insieme da circa un paio d’anni, convoleranno a nozze domani pomeriggio e si prevede una cerimonia da sogno! 

Paola Turci e Francesca Pascale si sposeranno domani, sabato 2 luglio. La notizia è arrivata in maniera completamente inaspettata, anche perché, nonostante le foto scattate dai paparazzi circa due anni fa, in cui la cantante appariva in atteggiamenti affettuosi con l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, con un bacio che confermava la loro relazione, non ci sono state molte prove di questo rapporto.

In realtà, né Paola TurciFrancesca Pascale (legata a Silvio Berlusconi da fine 2012 al 2019) hanno mai confermato la loro storia d’amore, preferendo mantenere la massima riservatezza su questo rapporto. Non a caso, anche le nozze sono state tenute segrete fino all’ultimo: solo nelle ultime ore si è cominciato a parlare dell’imminente matrimonio di Paola e Francesca, che avverrà domani pomeriggio!

Paola Turci e Francesca Pascale: i dettagli sulle nozze

Francesca-Pascale-Paola-Turci-gossip-storie

La cerimonia si terrà domani a Montalcino, vicino Siena. Non solo, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sulle nozze, i festeggiamenti dovrebbero tenersi nel bellissimo castello di Velona, che si trova proprio al centro della Val d’Orcia: un luogo da sogno che accoglierà la cantante e la sua compagna, felici di celebrare il loro amore con un passo così importante.

Nessuna anticipazione sugli invitati, anche se, visto anche il riserbo che le due donne hanno sempre mantenuto, sembra prevedibile che si tratterà di una cerimonia ristretta, con pochi intimi, tra familiari e amici.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Ad annunciare le nozze è stato Luca Paladini, dei Sentinelli di Milano, una delle associazioni attive nella difesa dei diritti civili della comunità Lgbt. “Sabato si unirà civilmente con Francesca”, ha scritto Paladini, parlando di una Paola Turci visibilmente emozionata durante la prima manifestazione a cui partecipava insieme alla compagna. Nel post, non è mancata una nota di amarezza, con il riferimento al fatto che non sia ancora possibile parlare di matrimonio per una coppia omosessuale: “Tutto quello che questo stato ci ha dato finora si chiama unione civile”.