Paola Turani: quando nascerà il bambino?

Ultime settimane di gravidanza per Paola Turani: il grande giorno si avvicina e presto la modella diventerà mamma per la prima volta. Intanto sui social, i suoi fan vengono costantemente aggiornati.

Ormai non manca molto a quando Paola Turani diventerà mamma per la prima volta.

La modella è infatti alle ultime settimane di gravidanza e nelle scorse settimane aveva svelato che la nascita del bambino è prevista per la fine di settembre.

Nelle sue Instagram stories di ieri, Paola Turani ha riportato alcuni dettagli della recente visita a cui si è sottoposta, e rassicura i follower che ancora per un po’ il bambino resterà nella pancia.

Paola Turani: l’attesa dei fan per la nascita del bambino

https://www.instagram.com/p/CT7miWioP_Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Ormai i fan di Paola Turani (che sono tantissimi) non stanno più nella pelle: attendono con impazienza la grande notizia, ovvero che la modella abbia dato alla luce il suo primo figlio.

Paola Turani e suo marito Riccardo Serpellini stanno infatti per diventare genitori per la prima volta e il loro pubblico social sostiene la coppia ogni giorno in questa gravidanza così tanto desiderata da entrambi.

Negli scorsi mesi, attraverso i social, la modella aveva rivelato di essere in attesa di un maschietto, ma di non avere ancora deciso quale sarà il nome che gli verrà dato perché i due futuri genitori non riescono a trovare un punto di accordo.

La coppia ha quindi stabilito che il nome verrà deciso soltanto una volta che il bambino sarà nato.

Aggiornamenti dall’ultima visita

Intanto Paola Turani, attraverso le sue Instagram stories aggiorna i follower sullo stato di salute e di crescita del bambino dopo l’ultima visita di controllo a cui si è sottoposta e rassicura tutti sul fatto che il momento del parto non sia ancora vicino:

“Visita fatta: tutto ok, potete stare super tranquille perché tutto tace, non è previsto un parto imminente nei prossimi giorni.

Quindi stiamo tranquilli ancora per qualche giorno. Mi viene da pensare “le ultime parole famose!”. Vedremo, però ecco, stiamo tranquilli.

Abbiamo stimato anche la lunghezza e il peso: dovrebbe più o meno essere intorno ai 3,2 kg, pensavo di più ma va benissimo così.

Però è lungo, sta crescendo tantissimo ed è lungo all’incirca già 54 cm, quindi non tanto cicciotto, quanto lunghissimo.

Aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.”



Celebrity

Mika condurrà l’Eurovision?

Celebrity

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones: la rivelazione

Celebrity

Michelle Hunziker: la rivelazione su Ramazzotti

Celebrity

GF Vip 6: Raffaella Fico è “sparita”

Celebrity

X Factor: Emma Marrone risponde alle critiche

Celebrity

Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Celebrity

Chiara Ferragni: Vittoria sta meglio

Celebrity

Can Yaman ha un nuovo amore?