Nicolas Vaporidis: dove vive a Roma? Casa da sogno per l’attore…

Nicolas Vaporidis: dove vive a Roma? Casa da sogno per l’attore…

77th Venice Film Festival 2020, Red Carpet film Le Sorelle Macaluso. Pictured Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis, vincitore della 16esima edizione dell’isola dei Famosi, da anni vive a Londra, dove ha anche un ristorante. L’attore, però, ha una bellissima casa anche a Roma; scopriamo insieme dove si trova e come è arredata.

Nicolas Vaporidis si è fatto conoscere meglio al pubblico di recente, grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, reality che ha anche vinto.

Il ragazzo di recente è tornato a Londra, dove lo stava aspettando la sua fidanzata e dove vive da anni. Nella capitale inglese Vaporidis ha anche un ristorante ma l’ex naufrago non ha certo rinunciato alla sua casa a Roma, che considera un vero e proprio rifugio ma anche il luogo in cui trascorrere il tempo con gli amici.

Nicolas Vaporidis: la casa a Roma

nicolas vaporidis casa 1

La casa romana di Nicolas Vaporidis si trova nel quartiere di Monteverde Vecchio e, come molte foto postate dall’attore dimostrano, è davvero luminosa e spaziosa.

Il grigio e il bianco predominano sulle pareti e si sposano al meglio con il pavimento, in marmo sugli stessi toni ma arricchito da numerosi tappeti. 

La zona giorno è divisa in sala da pranzo e salone, dove spicca un grande divano in tessuto, sempre grigio chiaro, con numerose librerie alle spalle e un mobile chiaro con la tv.

Stampe colorate e quadri circondano un tavolo in legno, con sedie di design di diverso tempo in pelle e cuoio marrone ma anche in pelle di mucca. Il lampadario tondeggiante dà luce alla stanza, in cui l’attore trascorre la maggior parte del suo tempo.

vaporidis casa

La cucina rettangolare non è troppo spaziosa ma è arricchita da una pittura effetto lavagna piena di dediche e pensieri che gli ospiti di Nicolas gli lasciano. Il tappeto rosso centrale dà un tocco di colore al legno scuro dei mobili della stanza.

Il pezzo forte della casa è il terrazzo, in cui spicca un gazebo bianco e una serie di divani grigio scuro: piante e fiori decorano la zona, che Vaporidis definisce la sua giungla personale.