Categories: Celebrity

Mila Kunis in dolce attesa: presto le nozze con Ashton Kutcher

Ashton Kutcher e Mila Kunis all'evento di Fox TV
Ashton Kutcher e Mila Kunis al gala di Scientology
Ashton Kutcher e Mila Kunis al Soldier Field
Ashton Kutcher e Mila Kunis al Soldier Field
Ashton Kutcher e Mila Kunis all'Heinz Field di Pittsburgh
Ashton Kutcher e Mila Kunis al gala di fundraising di Scientology
Ashton Kutcher e Mila Kunis
Mila Kunis mostra l'anello di fidanzamento di Ashton Kutcher ai Golden Globes
Mila Kunis sul red carpet di Ted
Mila Kunis ai "Guys Choice" Awards
Mila Kunis sul red carpet del Toronto Festival
Ashton Kutcher alla prima del film jobs
Ashton Kutcher a New York
Mila Kunis ai Golden Globes
Ashton Kutcher e Mila Kunis all'Heinz Field di Pittsburgh
Mila Kunis sul red carpet a Hollywood
Ashton Kutcher e Mila Kunis al gala di Scientology
Ashton Kutcher all'Human Rights Watch Voices For Justice Dinner

I due sono tra le più solide e affascinanti coppie di Hollywood e presto metteranno su famiglia: Mila Kunis e Ashton Kutcher diventeranno genitori. Le voci di una gravidanza per l’attrice si rincorrevano ormai da settimane, le conferme sono ora arrivate da più parti: l’attrice de Il Cigno Nero, una delle sue più intense interpretazioni, nonché de Il grande e potente Oz, è in dolce attesa.

E così, mentre tutti aspettavano l’annuncio della data delle nozze, è arrivato prima quello di un bebé: alla fine di febbraio il protagonista di Jobs aveva fatto la gran proposta, regalando un meraviglioso anello di fidanzamento alla compagna, a meno di due anni dall’inizio della loro storia. Come sempre in questi casi, i tabloid avevano aperto il toto-data in vista delle nozze.

[dup_immagine align=”alignnone” id=”100396″]

Un periodo davvero fortunato per Mila Kunis, che è protagonista di due pellicole molto promettenti, ovvero il film dei fratelli Wachowski Jupiter Ascending accanto a Channign Tatum e quello di Guillaume Canet dal titolo Blood Ties, con Clive Owen e Marion Cotillard. E visto che nel frattempo è arrivata la gravidanza a suggellare la sua storia con Ashton Kutcher, è prevedibile che le nozze slitteranno di qualche mese.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”100399″]

E pensare che la loro relazione era nata tra le macerie della chiacchieratissima rottura con Demi Moore: per anni il nome di Ashton Kutcher ha indicato il toy-boy per antonomasia, il bel giovanotto al fianco di una donna matura (seppur sempre molto affascinante come la statuaria attrice di Charlie’s Angels), intrigante ma anche affidabile, un tipo da matrimonio. O almeno così è parso fino alla crisi che ha portato la coppia a separarsi ed Ashton Kutcher a consolarsi relativamente presto.

Trentasei anni lui, trenta lei, Aston Kutcher e Mila Kunis hanno cominciato a frequentarsi nella primavera del 2012, dopo la burrascosa fine del matrimonio dell’attore con Demi Moore: praticamente il più classico dei colpi di fulmine, scoccato sul set del film That ’70 show in cui entrambi recitavano un ruolo. Un feeling intenso, inizialmente mantenuto segreto per proteggersi (e soprattutto per proteggere la ex di Kutcher, nel frattempo finita in terapia) dai paparazzi e dal gossip. Poi l’amore alla luce del sole, un’intesa perfetta che fin da subito ha fatto pensare ad una relazione duratura.


[dup_immagine align=”alignnone” id=”100391″]

Secondo una fonte vicina alla coppia le due star sono “molto, molto felici” all’idea di diventare genitori, ma ci vorrà ancora tempo prima che ciò accada: la gravidanza di Mila Kunis è agli inizi e il bambino non arriverà prima della fine dell’anno. Decisi a godersi questo momento, i due “non hanno fretta” riguardo il matrimonio. Con buona pace di Demi Moore, coroneranno il loro sogno probabilmente dopo la nascita del pargoletto.

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago