Categories: Celebrity

Michelle Hunziker mamma felice

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con Sole
Tomaso Trussardi per 'Project Runway'
Michelle durante il programma tedesco 'Das Supertalent'
Michelle nello show tv 'Wetten, dass...?'
Michelle insieme a Gaia Trussardi

Altro che crisi e matrimonio saltato! A vederli così, Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi sembrano una coppia come tante, alle prese con la quotidianità familiare. La conduttrice e showgirl, mamma della piccola Sole nata lo scorso ottobre dalla relazione con il rampollo di casa Trussardi, continua a dividersi come tante mamme vip tra carriera e famiglia.

Anche se lontana dal piccolo schermo nostrano, la svizzera più amata dagli italiani (e dai tedeschi) non ha certo smesso di lavorare: dal 26 marzo conduce un programma sul secondo canale della tv pubblica in Germania, mentre anche Tomaso sperimenta il tubo catodico con Project Runway Italia, dove è giurato insieme ad Alberta Ferretti ed Eva Herzigova.

I due non disdegnano passeggiate nelle belle giornate primaverili a Milano. Ed eccoli con la figlioletta in giro per la città, paparazzati con la piccola Sole nel suo colorato passeggino Cybex Callisto, disegnato da Jeremy Scott (marchio scelto da tante mamme celebri come Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl, Gisele Bündchen, Amber Rose, Fergie e Natalie Portman). Spesso la coppia si concede lunghe passeggiate al parco anche con l’inseparabile barboncina di Michelle.

In una recente intervista la showgirl ha smentito le voci di crisi col compagno Tomaso. È vero, il matrimonio tra i due è stato rinviato a data da destinarsi, per prendere tutto il tempo necessario ad organizzare una grande festa (come quella che 16 anni fa celebrò per le nozze con Eros Ramazzotti?), ma la coppia è più che solida.

La showgirl svizzera ha confermato i suoi progetti matrimoniali annunciando nozze “memorabili“, lasciando però un velo di mistero sulla data: Michelle racconta infatti di aver commesso un errore ad annunciare che il matrimonio sarebbe stato entro l’estate poiché la smentita ha dato adito a “voci assurde” su presunte crisi e annullamenti delle nozze. La Hunziker afferma invece di non essere mai stata meglio con il compagno.

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

4 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

5 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

9 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

12 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

14 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

17 ore ago