Michelle Hunziker, il fidanzato beccato con un’altra: mentre lei non c’è…

25/06/2022

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? La coppia, da poco uscita allo scoperto, ha deciso di trascorrere un weekend a distanza. Peccato che, mentre la conduttrice di Canale 5 si trova a rilassarsi alle Eolie, il suo fidanzato sia stato beccato insieme ad una star internazionale… 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini stanno attraversando un momento di crisi? La coppia, che da poco ha deciso di uscire allo scoperto, complici anche gli scatti dei paparazzi che li hanno beccati in diverse circostanze, dal romantico viaggio a Parigi fino ai giorni trascorsi in Sardegna, è di nuovo al centro del gossip.

Al momento, infatti, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono l’una lontana dall’altro. La conduttrice di Canale 5, che è apparsa nel nuovo videoclip di Eros Ramazzotti “Ama” (insieme alla figlia Aurora), si sta godendo alcuni giorni di relax insieme alle amiche in barca alle Isole Eolie. Mentre lei è in vacanza, ecco che lui è stato beccato insieme ad un’altra donna! 

Michelle Hunziker tradita da Giovanni Angiolini?

giovanni angiolini

Se Michelle Hunziker, infatti, si trova in Italia, Giovanni Angiolini è volato all’estero. Anche se il chirurgo è impegnato con il lavoro, avendo ben due studi medici (uno a Roma e uno a Milano), ha deciso di partire alla volta della Germania e, proprio qui, è stato immortalato in una foto in cui appare al fianco di una famosa attrice e top model, Liz Hurley. 


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

L’attrice, che ha indossato un fiammeggiante vestito rosso con un’ampia scollatura sul seno, ha posato insieme a Giovanni Angiolini all’evento “Raffaello Summer Day”, che si è svolto a Berlino. La foto, ovviamente, ha fatto subito il giro dei social ma Michelle Hunziker non deve temere: si tratta di un incontro casuale in un evento mondano, dove il chirurgo non si è lasciato sfuggire l’occasione di farsi una foto con una star di livello internazionale.

Tra l’altro, con Giovanni Angiolini c’era anche il fratello, Paolo. Un ulteriore conferma di come quello tra il chirurgo e l’attrice non sia stato un incontro di “sotterfugio”, ma una piacevole conoscenza avvenuta per caso! Michelle, quindi, potrà presto riabbracciare il suo Giovanni!