Michelle Hunziker ci riprova? Di nuovo insieme a lui…

27/03/2022

Michelle Hunziker torna da Tomaso Trussardi? La conduttrice di Canale 5 è stata vista di nuovo in compagnia del suo ex marito: i due, che hanno comunque raccontato di voler rimanere in ottimi rapporti, erano insieme ad un evento ufficiale. E’ il segnale di un legame sereno, anche ora che Michelle ha ritrovato l’amore? 

Michelle Hunziker, subito dopo l’annuncio della separazione dal marito Tomaso Trussardi, aveva raccontato di avere un “obiettivo” ben preciso: quello di mantenere un ottimo rapporto con lui, anche per garantire la giusta serenità alle loro bambine, Sole e Celeste, che non devono assolutamente soffrire quello che è successo tra i genitori.

Ecco perché la conduttrice di Canale 5 ha specificato che avrebbe voluto perdonare gli errori commessi, accelerando i tempi e non vivendo nel rancore. Un buon proposito che sembra essere stato mantenuto, dato che Michelle Hunziker è apparsa pubblicamente in compagnia di Tomaso Trussardi proprio in queste ore…


Leggi anche: Michelle Hunziker abbandonata: Tomaso Trussardi scappa con…

Michelle Hunziker: di nuovo con Tomaso Trussardi

Michelle (1)

Una prima occasione per rivedersi era stata quella della figlia Celeste. Durante la festa di compleanno della bambina mamma Michelle e papà Tomaso non avevano avuto problemi a trascorrere una giornata insieme per amore di Celeste, non facendole mancare il loro affetto e supporto in un giorno così speciale per lei.

Nelle ultime ore, però, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi insieme pubblicamente anche in un’altra circostanza, e questa volta non c’entra nulla la famiglia. La conduttrice di Canale 5 è apparsa in un evento organizzato dall’ex marito, in cui è stata presente anche Aurora Ramazzotti in compagnia del fidanzato Goffredo: tutti insieme, come qualche mese fa, quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi facevano coppia fissa e vivevano sereni con la loro famiglia “allargata”.

Tra i due sembra che il rapporto sia comunque molto sereno nonostante Michelle Hunziker abbia ritrovato l’amore con il medico sardo Giovanni Angiolini: dopo il romantico weekend trascorso ad Alghero, dove non sono mancati baci e passeggiate mano nella mano, la conduttrice sembra essere uscita allo scoperto. E per Tomaso Trussardi probabilmente non è stato un problema!