Gf Vip: botta e risposta tra Barù e Victoria Cabello

26/03/2022

L’uno è stato finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’altra è in gara tra le coppie di Pechino Express: si tratta di Barù e Victoria Cabello, ex fidanzati ed attuali amici che nelle scorse ore si sono stuzzicati ironicamente tra i commenti di Instagram.

Nelle scorse ore, via Instagram si sono susseguiti alcuni commenti ironici tra Barù e Victoria Cabello. Tra i due in passato c’è stata una relazione e attualmente i due sono in ottimi rapporti.

In mattinata Victoria Cabello, concorrente ancora in gara a Pechino Express, ha condiviso un video in cui ironizzava sul Grande Fratello Vip, reality di cui Barù è stato finalista nell’edizione appena conclusa.

Proprio per questo l’ex gieffino ha commentato il post della sua ex con una battuta, e ancora una volta, Victoria Cabello ha controbattuto alla sua risposta.

Il reel ironico di Victoria Cabello

Un tormentone del profilo Instagram di Victoria Cabello è quello di pubblicare reel in cui conversa con Alexa che controbatte alla conduttrice prendendola sempre in giro.

Questa volta Victoria Cabello ha realizzato un video estremamente ironico nel quale inscena con Alexa una conversazione sull’ultima puntata di Pechino Express, dove lei è attualmente concorrente insieme a Paride Vitale nella coppia dei Pazzeschi.

Alla fine del reel però, non viene risparmiata una frecciatina al Grande Fratello Vip. Inizialmente Victoria Cabello racconta un aneddoto dell’ultima puntata di Pechino Express:

Il tipo che ci ha dato il passaggio ha un cugino italiano e quando lo ha chiamato in FaceTime ho pensato: “Mi gioco la carta che sono famosa così mi dà un passaggio più lungo”, ma quando ho detto “Ciao sono Victoria Cabello” lui mi ha risposto “Chi?”. Capisci? Non mi c**a più nessuno sono caduta in bassissimo.

A questo punto, nel reel Alexa risponde:

C’è una soluzione: Grande Fratello Vip

Alla fine del reel Victoria Cabello manda a quel paese Alexa, rifiutandosi quindi di prendere parte al reality show di Canale Cinque.

Il botta e risposta con Barù

Victoria Cabello Barù

Poco tempo dopo la condivisione, Barù ha commentato sotto al reel di Victoria Cabello: “Te lo consiglio si sta benissimo“, accompagnato da un cuore per sottolineare la giocosità della sua risposta.

Prontamente, è arrivata un’ulteriore replica da parte di Victoria Cabello, anche in questo caso, totalmente scherzosa:

Ma infatti anche secondo me, un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironiaSBARU.