Michelle Hunziker cambia casa: la soubrette sceglie City Life

28/08/2022

Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha fatto parlare di sé per mesi. Sembra che la donna abbia avuto una recente relazione con Giovanni Angiolini ma, al momento, anche quella pare conclusa. Dove vive oggi, allora, la bellissima showgirl svizzera?

La fine della relazione con Tomaso Trussardi ha costretto Michelle Hunziker a cambiare casa e, per l’occasione, la soubrette e conduttrice ha deciso di tornare a Milano. La donna, infatti, ha di recente preso una casa a CityLife, il ricco quartiere dove vivono anche i Ferragnez.

Mentre a Bergamo viveva in una villetta privata, così, per la sua nuova vita meneghina l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha optato per un appartamento con vista sui maestosi grattacieli della capitale lombarda. Scopriamo allora di più sulla sua nuova abitazione…

Michelle Hunziker: dove vive a Milano?

Schermata 2022-08-26 alle 12.13.48

Il quartiere City Life, che sorge nella zona del Portello, ultimamente è molto ambito da vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Facilmente raggiungibile in auto e collegato molto bene dalla metropolitana, il complesso di edifici residenziali offre un’architettura contemporanea e tanto verde, cosa che difficilmente si trova a Milano.

Nel parco limitrofo, infatti, si possono trovare ben 2000 specie botaniche, oltre ai tanti orti fioriti che “vestono” i terrazzi dei vari palazzi. Nel quartiere è presente anche un campo da tennis all’aperto e due coperti e riscaldati, oltre che a diverse zone fitness.

Da qualche tempo anche Michelle Hunziker si è trasferita a Milano e, anche se per questioni di privacy non è dato sapere esattamente dove e come sia la sua casa, la soubrette di recente ha spesso condiviso scatti su Instagram in cui si intravedono alcune zone della sua abitazione.

Los tale è molto moderno ma allo stesso tempo elegante; le pareti bianche e il legno chiaro contribuiscono a donare luminosità agli ambienti (tutti percorsi da spaziose finestre) mente i dettagli in ottono donano un tocco molto raffinato alla casa della donna. Sul parquet bianco, poi la mamma di Aurora ha scelto di posizionare ampi tappeti, anche questi chiari!


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Visto la tendenza di Michelle a condividere molto con i suoi followers, non ci resta che aspettare per scoprirne di più!