Ilary Blasi e Francesco Totti: non si baciano perché…

Ilary Blasi e Francesco Totti: non si baciano perché…
23/02/2022

La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata solo una fake news? Dopo diverse ore in cui si sono rincorse le voci di un’imminente separazione per una delle coppie più amate di sempre, i due hanno deciso di intervenire e, presenti insieme ad un ristorante di Roma, hanno fatto una rivelazione sulla mancanza di un bacio conciliatorio! 

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano? In questi due giorni le voci di gossip hanno travolto una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, in attesa che ci fosse una conferma o una smentita ufficiale da parte loro su quello che stava accadendo. Prima la linguaccia scherzosa di Ilary Blasi e poi il video di Francesco Totti, in cui ha classificato come “fake news” tutte le notizie sulla rottura sono stati segnali di speranza per i fan.

Non solo, ieri sera Ilary Blasi e Francesco Totti, con tutta la famiglia, sono stati visti in un ristorante di Roma: è bastato un video pubblicato su Instagram dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi per attirare paparazzi e giornalisti. Ecco perché non sono mancate le domande, alle quali la coppia ha risposto con un pizzico di ironia.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

Ilary Blasi e Francesco Totti insieme?

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Political24

Ovviamente, vedendoli insieme ai figli al ristorante, i fotografi hanno cercato di scattare un ritratto di famiglia che potesse confermare che tra Ilary Blasi e Francesco Totti l’amore non è mai finito. Quale modo migliore di un bacio sulle labbra? L’ex capitano della Roma, però, ha scherzato sul mancato bacio con la moglie affermando:

“Sono 20 anni che ci baciamo… Dai… E poi lei adesso dice che le piacciono le donne!“.

Una battuta che sembra archiviare la crisi, anche se Ilary Blasi ha cercato di defilarsi dalle domande e dagli scatti insieme alla figlia Chanel. Più disinvolto invece Francesco Totti, che ha annunciato che presto partiranno tutti insieme: “Fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”, ha detto mentre saliva in auto lasciando il ristorante.

Crisi definitivamente smentita? Di sicuro Francesco Totti e Ilary Blasi avranno ancora per diverso tempo gli occhi addosso: le voci solo completamente infondate oppure c’è un minimo di verità in quello che è stato detto in questo periodo?