Meglio del Cinema: quando esce il video di Fedez?

Meglio del Cinema: quando esce il video di Fedez?

Dalle sue Instagram stories, oggi Fedez ha annunciato la data di uscita del video ufficiale di Meglio Del Cinema, nuova hit che segue Mille, successo estivo cantato con Achille Lauro e Orietta Berti.

-
30/09/2021

Lo scorso 24 settembre è uscito il nuovo singolo di Fedez Meglio Del Cinema, che segue l’enorme successo estivo di Mille, hit del rapper cantata con Achille Lauro e Orietta Berti.

Meglio Del Cinema è dedicata a sua moglie Chiara Ferragni, che ha ricevuto la canzone “in regalo” in occasione dell’anniversario del loro matrimonio.

Oggi dai suoi social, Fedez ha annunciato quando uscirà il video ufficiale del suo nuovo brano.

Meglio Del Cinema: il video

Meglio Del Cinema è uscito lo scorso 24 settembre e sta già avendo un grandissimo successo: a cinque giorni dalla sua uscita, il video lancio su YouTube è già ampiamente oltre il milione di visualizzazioni, e su Spotify gli stream sono oltre i due milioni e mezzo.

Oggi dalle sue Instagram stories, Fedez ha annunciato il lancio del video ufficiale: domani alle 14, uscirà quello che lo stesso rapper ha definito tra i suoi migliori video di sempre.

Guest star che apparirà nel video, lo streamer e content creator Eduardo Magro, meglio conosciuto come Il Masseo è un personaggio del web amatissimo sopratutto dai più giovani.

Meglio Del Cinema: piccolo spoiler

Intanto, sempre su Instagram, Fedez svela ai fan che da Spotify è possibile scoprire un piccolo anteprima del nuovo video.

Come risaputo ormai dai tempi di Sanremo 2021, il rapper è particolarmente incline a fare spoiler su questioni top secret, e anche oggi il cantante non si è smentito e ha suggerito che dallo sfondo del nuovo brano nella piattaforma digitale infatti, è possibile vedere pochissimi secondi del videoclip ufficiale non ancora lanciato nella piattaforma video YouTube.

Giulia Marinangeli
  • Scrittore e Blogger