cucinotta

Maria Grazia Cucinotta a Venezia con gli abiti Severi

Alla Mostra del Cinema due esclusivi outfit realizzati da Maria Grazia Severi per la popolare attrice nei suoi impegni ufficiali durante la Rassegna del Cinema

La sensualità e l’italianità di Maria Grazia Cucinotta e lo stile ricercato e deciso di Maria Grazia Severi si incontrano a Venezia, in occasione della 70° edizione della Mostra Internazionale del Cinema. Un binomio vincente, simbolo del successo del Made in Italy nel mondo e perfetta incarnazione della donna Maria Grazia Severi: elegante e ricercata, che ama le realizzazioni sartoriali, i dettagli preziosi e il livello qualitativo assoluto. Una donna avvezza al bello, capace di riconoscerlo, sicura di se stessa ed indipendente. E tutto questo si incarna negli esclusivi outfit che la maison di prêt-à-porter di Formigine ha realizzato per la bella attrice messinese in occasione dei suoi impegni veneziani. Un ambiente, quello della città lagunare, che non fa che esaltare l’italianità e il fascino del connubio.

La Cucinotta a Venezia

Alla Rassegna italiana del Cinema in corso a Venezia, sono due gli impegni della modella e attrice messinese, che non ha bisogno di presentazioni e che, ultimamente, sta vivendo negli Stati Uniti anche esperienze da regista e produttore. Il primo l’ha vista nel pomeriggio di mercoledì 4 settembre come Presidente della commissione alla Cerimonia di Premiazione del Best Innovative Budget Award, riconoscimento speciale indetto dalla Venezia UK Trade & Investment per le pellicole più creative ed innovative del panorama cinematografico italiano, giunto alla sua quarta edizione. La sera stessa, invece, la Cucinotta ha presenziato alla Cena di Gala prevista presso la Foresteria Militare di Venezia. Due location che non potevano che richiedere due outfit diversi e adatti alle occasioni, un daily dress e un abito da sera, che esaltassero la innata femminilità dell’attrice, il suo carattere prettamente mediterraneo e, nel contempo, l’eleganza e la bellezza indispensabili ad esprimere l’eccellenza italiana di Severi.

Gli outfit Maria Grazia Severi

Ne sono nate due soluzioni uniche e sensuali: per il giorno una blusa in pizzo dalla scollatura estremamente femminile e dal disegno a ricami crochet siciliani, abbinata ad un paio di pantaloni dal taglio slim e dal colore rigorosamente total white, ha accompagnato l’attrice nella cerimonia che l’ha vista incontrare diversi importanti personaggi dell’ambiente cinematografico del nostro paese. Per la sera, invece, la Cucinotta ha osato con il suo little dress in pizzo aderente ad effetto tattoo color oro, accompagnato come accessorio da una preziosa borsa con ricercati inserti in pietre dorateche conferisce all’insieme uno charme e una sensualità davvero tutte da godere. Maria Grazia Severi è da oltre vent’anni una delle firme più prestigiose della luxury-fashion italiana, con una filosofia che, fin dagli inizi, vede il proprio punto di forza nelle realizzazioni rigorosamente sartoriali legate alle tradizioni artigianali, ma al contempo oggetto di continua ricerca e innovazione. Insomma, la consolidata ricetta che fa grande il Made in Italy: tradizione, qualità, artigianalità gelosamente custodite e mantenute vive, continuamente poste di fronte alla modernità, alle tendenze e alla moda. Come il Grande Cinema del Festival.



Massimo Marino chi è il marito di Roberta Bruzzone
Celebrity

Massimo Marino: chi è il marito di Roberta Bruzzone

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi
Celebrity

Chef Rubio: ristorante, fidanzata e programmi

Gerard Butler film, moglie e come è oggi
Celebrity

Gerard Butler: film, moglie e come è oggi

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino
Celebrity

Malena La Pugliese: chi è Filomena Mastromarino

Young Signorino figlio, moglie e canzoni del trapper
Celebrity

Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper

Jamie Oliver ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv
Celebrity

Jamie Oliver: ricette, vita privata, ristoranti e programmi tv

L'artista più ascoltato su spotify nel 2019
Celebrity

L’artista più ascoltato su spotify nel 2019

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui
Celebrity

Cristiano Malgioglio: tutte le canzoni più recenti scritte e cantate da lui

mia suocera è un mostro
Cultura

Mia suocera è un mostro!

Un romanzo esilarante da gustare sotto l’ombrellone per un’estate divertente e spumeggiante!

Leggi di più