Maria De Filippi: anche Berlusconi le fa gli auguri

Maria De Filippi: anche Berlusconi le fa gli auguri
-
06/12/2021

Tra i blocchi della punta di ieri di Verissimo, andata in onda su Canale 5 per l’appuntamento di domenica, uno è stato dedicato a Maria De Filippi, che ha appena compiuto 60 anni. Sono stati tanti quelli che hanno fatto gli auguri alla conduttrice ma un messaggio speciale le è arrivato da Piersilvio Berlusconi.

Maria-De-Filippi-Political24

Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ieri pomeriggio è voluto intervenire a Verissimo, programma condotto dalla compagna Silvia Toffanin, per fare una dedica speciale a Maria De Filippi.

La donna ieri ha infatti compiuto 60 anni e sono stati tantissimi gli auguri ricevuti, da amici, colleghi ma anche fan. Il figlio dell’ex presidente del consiglio, così, si è voluto aggiungere alla lunga lista!

Ecco le sue parole, affidate ad un video mandato in onda nello show domenicale di Canale 5.

Piersilvio Berlusconi omaggia Maria De Filippi

Pier-Silvio-Berlusconi-Meteoweek


Leggi anche: Auguri per matrimonio: frasi semplici, divertenti e non solo

“Cara Maria, oggi per te è un giorno importante. Raggiungi un traguardo bellissimo per la vita e lo fai con la soddisfazione di tanti, tantissimi successi che hai creato. Ma oggi, lasciamelo dire, non è un giorno importante solo per te, ma anche per tutta Mediaset e per la televisione italiana“.

ha detto ieri Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, in apertura del video dedicato alla collega e amica Maria De Filippi.

“Con quel tuo modo diretto, asciutto sei arrivata dritta al cuore dei telespettatori e degli italiani. Sei riuscita a toccare il loro cuore”.

ha continuato l’uomo, parlando di come i successi da lei raggiunti abbiano davvero cambiato il modo di fare televisione. 

“Devo dire che anche personalmente mi emoziona farti gli auguri di buon compleanno. Io e te ci capiamo e sai che abbiamo una sorta di sintonia emotiva che è davvero speciale”.

ha spiegato Piersilvio, che ha anche parlato della stima e dell’affetto professionale, che lo lega alla moglie di Costanzo, oltre ovviamente al fortissimo legame umano che c’è tra di loro. A nome suo e di tutta l’azienda che rappresenta, così, ha ringraziato la presentatrice per tutto il lavoro fatto per Mediaset e per quello che farà in in futuro.


Potrebbe interessarti: Barbara Berlusconi: mamma per la quinta volta

“Penso tu sia una persona speciale e so di poter contare su di te. E voglio dirti che anche tu puoi sempre contare su di me. Ti voglio tanto bene, buon compleanno”.

ha concluso, facendo commuovere gran parte del pubblico della Toffanin e, con molta probabilità, anche Queen Mary.

Arianna Preciballe
  • Scrittore e Blogger