Mara Venier ricchissima? La lussuosa casa all’Altare della Patria

Mara Venier ricchissima? La lussuosa casa all’Altare della Patria

Conosciuta ormai come la Signora della Domenica, grazie ovviamente al programma Domenica In che porta avanti da anni, Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate della tv e anche tra le meglio pagate, come la sua lussuosa casa dimostra…

Mara Venier, originaria di Venezia, vive a Roma da anni insieme al marito Nicola Carraro. La sua lussuosa casa è davvero bellissima ma, soprattutto, ha una vista mozzafiato che affaccia sull’Altare della Patria a Piazza Venezia.

Visto che la conduttrice è solita condividere spesso con il suo pubblico momenti della sua vita quotidiana e scatti che portano i suoi fan sempre più vicino a lei, inoltre, è possibile scorgere sui social alcuni dettagli della sua splendida abitazione!

Mara Venier: la casa da sogno a Roma

mara_venier_instagram

Mara Venier è originaria di Mestre e il suo vero nome Mara Povoleri, la veneta, però, si è ormai trasferita a Roma da moltissimi anni e, infatti, attualmente vive in un appartamento che affaccia in Piazza Venezia.

Grazie alle immagini che la nota conduttrice è solita postare sul web, inoltre, è possibile sbirciare all’interno della sua abitazione, luminosissima, con un doppio salone e con arredi accoglienti.

Nei vari spazi abitativi è possibile scorgere foto, poster e vasi di design ma anche tanti ricordi; impossibile, poi, non notare la bellissima terrazza panoramica da cui si vede l’Altare della Patria, i Fori Imperiali e le tante bellezze della Capitale.

Schermata 2022-04-29 alle 17.02.01

Mara, inoltre, negli anni ha collezionato tanti oggetti curiosi, come il manichino a dimensioni reali (che secondo qualcuno assomiglia al marito Nicola) con un naso roso da clown, una appeso al braccio. Mara, infatti, è molto scaramantica e così sono tanti i portafortuna che ha messo in casa, molti dei quali sempre a forma di corno. 

Mara-Venier-Domenica-In-casa-roma-maggiordomo

Tra le opere d’arte che la zia d’Italia sfoggia nella sua abitazione ce n’è anche una che la ritrae in versione pop: si tratta di un ritratto realizzato dall’artista Marco Lodola e che raffigura la Venier in versione anni ’70.