Cecilia Rodriguez: la sua carriera si smarca da Belen

Cecilia Rodriguez: la sua carriera si smarca da Belen
30/04/2022

Se ai suoi esordi si è fatta conoscere dal pubblico come sorella minore della popolarissima Belen, oggi Cecilia Rodriguez ha un suo percorso televisivo e una sua carriera, anche fuori dal piccolo schermo. Ecco i suoi sviluppi televisivi e i suoi progetti.

Sono passati ormai diversi anni da quando Cecilia Rodriguez muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Se in un primo momento la modella e personaggio televisivo è diventata celebre per essere la sorella minore della ben più nota Belen Rodriguez, con il tempo “Chechu” ha saputo ritagliarsi il suo spazio in diversi programmi del piccolo schermo, e ora la sua carriera cammina sulle proprie gambe.

Cecilia Rodriguez: l’ascesa televisiva

ignazio-moser-cecilia-rodriguez

Cecilia Rodriguez ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie alle diverse partecipazioni ad alcuni reality show di punta delle reti Mediaset.

A partire dalla partecipazione alla decima edizione de L’Isola dei Famosi, Chechu, come viene chiamata dai suoi affetti, ha mantenuto con una certa costanza la sua presenza nelle prime serate dei palinsesti di Canale Cinque e dintorni.

Così, dopo l’esperienza da naufraga, dove aveva conquistato la finale posizionandosi terza, la modella è entrata poi nel cast del Grande Fratello Vip quando a condurlo era ancora Ilary Blasi. Proprio in questa occasione Cecilia ha conosciuto Ignazio Moser il quale, ancora nella casa, è presto diventato il suo fidanzato. I due sono tutt’oggi una coppia molto affiatata.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Successivamente, nel 2021, è stato Ignazio Moser a partecipare a L’Isola dei Famosi e in questa occasione Chechu è stata spesso ospite in studio del reality show, fino alla finale, quando la ex gieffina è volata in Honduras per sostenere il suo Nachito che si è poi classificato quarto.

I progetti di Me Fui e Hinnominate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M E F U I (@mefuireal)

Non solo televisione. Per Cecilia Rodriguez ci sono anche diversi progetti imprenditoriali che riguardano la fondazione di due brand, Me Fui e Hinnominate.

Me Fui è un marchio fondato insieme alla sorella Belen Rodriguez con la quale creano collezioni di beachwear; Hinnominate è una linea di abbigliamento creata insieme ai fratelli Belen e Jeremias.