Luca Onestini disperato e cacciato di casa: la fidanzata lo ha lasciato senza…

Nuova delusione d’amore per Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto con la fidanzata Cristina Porta, conosciuta all’interno del reality spagnolo “Secret Story”. Onestini non solo ha perso l’amore, ma anche il tetto: su Instagram ha confessato di essere stato cacciato di casa!
Luca Onestini è di nuovo al centro del gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la rottura molto discussa con Ivana Mrazova, si è ritrovato di nuovo a dover fare i conti con una delusione d’amore. Dopo aver partecipato al reality spagnolo “Secret Story”, Luca Onestini pensava di aver ritrovato la felicità con Cristina Porta ma così non è stato.
Gli indizi su un loro allontanamento c’erano già stati negli ultimi giorni e ora è stato proprio Luca Onestini a prendere la parola rivelando che tra lui e la fidanzata è tutto finito. Non solo, Cristina Porta ha deciso di lasciarlo senza casa: da due, infatti, l’ex tronista è costretto a vivere in hotel!
Luca Onestini disperato su Instagram
Luca Onestini ha voluto prendere la parola per raccontare come stanno davvero le cose. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato la crisi con la fidanzata Cristina Porta, che non sembra aver intenzione di continuare la storia d’amore con lui:
Per essere chiari, devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare. Se la fa, è solo per dirmi di non tornare più a casa che era quello che desideravo di più. Non ha tempo per rispondermi, ma per scrivere in un tweet in cui dice che si sente sola sì. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi!
Alla fine dello sfogo, Luca Onestini ha detto chiaramente che non c’è possibilità di rivederlo insieme a Cristina Porta. Tra i due la rottura appare insanabile, anche alla luce di un confronto che però non ha portato a nulla di buono:
Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie. Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente.