Loris Karius: dolci confessioni sull’amore per Diletta Leotta
Loris Karius al Corriere della Sera concede una bellissima intervista nella quale parla di Diletta Leotta, dell’amore che li lega e che li ha appena fatto diventare genitori lo scorso 16 agosto. Un’intervista molto tenera nella quale il calciatore esprime tutto l’amore che prova per la sua compagna.
Per la prima volta Loris Karius ha deciso di cedere e offrire una bella intervista parlando della sua nuova famiglia. Così al Corriere della Sera il calciatore svela l’amore che prova per Diletta Leotta:
Quando l’ho vista per la prima volta non ho capito più niente. E’ stata una giornata pazza, che non dimenticherò mai. Quella sera a Parigi ho capito di avere di fronte una persona speciale. Mi è piaciuta al primo sguardo. Tra noi c’è stata una connessione automatica, un’intesa particolare. E’ bello che abbia pensato subito ai bambini.
Il 30enne aggiunge che tra lui e la compagna c’è stata una connessione immediata e molto forte e che da subito i due hanno capito che avrebbero voluto stare insieme:
E’ stato naturale, siamo capitati casualmente nello stesso locale. Non sapevo chi fosse, lei non sapeva chi fossi. Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque. A noi è successo.
Loris Karius e Diletta Leotta: lui confessa, amore a prima vista

Per il momento però i due sono ancora divisi dagli impegni lavorativi in quanto Loris Karius gioca in Inghilterra nel Newcastle, ma per adesso ai due sta bene così e non hanno ancora pensato a cambiamenti a livello lavorativo in modo da avvicinarsi:
No, per niente. Siamo lontani per giorni, non potrei vivere una relazione a distanza se lo fossi. Bisogna avere fiducia l’uno nell’altro. La nostra è una storia sana, non c’è niente che mi preoccupa. La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice.
Poi il celebre calciatore rivela se lui e Diletta Leotta stanno già pensando ad avere altri bambini:
Un passo alla volta. Ora tutte le nostre attenzioni sono per Aria, poi c’è il lavoro, trovare un equilibrio tra tutto. Mi piacerebbe averne ancora uno o due, ma in futuro.
