Giulia de Lellis in guerra con i Ferragnez: cos’è successo

17/09/2023

Tra l’influencer Giulia De Lellis e i Ferragnez nelle ultime ore è scoppiato il caos, ma cos’è successo? L’influencer ha condiviso nelle sue stories di Instagram un post che non è piaciuto per nulla alla celebre coppia, e anche se lo ha tolto poco dopo ormai la guerra era scoppiata: ecco di che si tratta.

Pochi giorni fa su Amazon Prime Video è uscita una puntata speciale della seconda stagione di The Ferragnez in cui Chiara Ferragni parla della sua presenza al Festival di Sanremo. Nella puntata Chiara svela che in quei giorni c’è stata parecchia tensione con il marito Fedez, che non l’ha supportata come lei avrebbe voluto.

L’episodio ha causato le critiche di Selvaggia Lucarelli, ma non solo. Anche Giulia De Lellis ha ricondiviso sui suoi profili social il post della Lucarelli, in particolare un passaggio del post scrivendo “Qui ho riso forte, sorry”. Insomma, la De Lellis non solo appoggia l’idea della giornalista, ma ha anche canzonato la celebre coppia.

In quel passaggio che ha condiviso si parla del rapporto della Ferragni col suo manager Fabio Maria D’Amato. Poco dopo la bella influencer ha immediatamente eliminato il post, peccato che fosse ormai già tardi e che le voci si fossero già diffuse nel web.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Giulia de Lellis e quel post scomodo: la replica di Chiara Ferragni e Fedez

Ferragnez (3)
Subito è arrivato il like di Fedez al commento di un utente che scrive ironico:

Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?

L’utente si riferisce all’ultimo viaggio in Israele dell’influencer che è stato ampiamente criticato dai fan per via di alcune questioni di rispetto e cultura. Ma anche Chiara Ferragni lascia subito un like a un commento, su Twitter, dove un utente scrive:

Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività. Perché in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. Ma dirò solo: non piangere acrimoniosa.

Insomma, questa volta la De Lellis ha proprio fatto un passo falso! Saprà rimediare?