Lorella Cuccarini figli: chi sono, che età hanno e cosa fanno
Scopriamo insieme chi sono i figli di Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, nota conduttrice televisiva oggi 55enne, ha quattro figli, avuti dal marito Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. I due sono sposati dal 1992 e hanno creato, in questi trent’anni insieme, una splendida e unita famiglia. Sara è la più grande e ha 27 anni (nata il 4 agosto 1994); Giovanni è il secondogenito e ha 25 anni (nato il 19 settembre 1996); poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000. La Cuccarini ha sempre definito questo parto gemellare “un po’ particolare”: il secondo gemello, infatti, è venuto alla luce senza fatica, perché la strada era già aperta. I quattro fratelli sono molto uniti: il loro rapporto è affiatato e sono cresciuti provando un forte affetto reciproco.
Chi sono i figli di Lorella Cuccarini
Lei è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Ma i suoi figli cosa fanno? Sara, seppur molto attaccata alla madre, ha deciso di stare lontano dai riflettori, intraprendendo quindi una strada diversa. Dopo aver conseguito la laurea in management nel 2016 in Svizzera, oggi lavora a Milano nel ramo immobiliare. Quando la mamma passa dal capoluogo meneghino, le due trascorrono molto tempo insieme. Il secondogenito Giovanni è un dj molto conosciuto. Ha conseguito la laurea a Londra, all’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Economia, Filosofia e Politica. La mamma aveva condiviso il momento della laurea con il suo pubblico di Instagram, riscuotendo molto successo tra i suoi fan. Chiara invece fa la calciatrice a indossa la maglia della Roma Calcio Femminile. Infine Giorgio: amante della musica, il suo sogno nel cassetto è di diventare un dj.
Leggi anche: Lorella Cuccarini scatenata e sexy in tailleur
Orgoglio di mamma
La Cuccarini è molto orgogliosa dei suo quattro ‘gioielli’ e lo si nota anche dalle foto che pubblica sulle sue pagine social, accompagnate sempre da dolci didascalie. Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna qualche anno fa lei stessa aveva rivelato: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo”.