Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non lo fanno più: il motivo

21/03/2023

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quando si sposano? I fan della coppia stanno aspettando il momento del matrimonio, che però non sembra essere così vicino. Inizialmente si era ipotizzato che la data delle nozze potesse essere fissata a ottobre, ma non sembra affatto così. La showgirl argentina ha spiegato il motivo per cui le nozze sono state rimandate!

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato rimandato? Con un romantico video pubblicato su Instagram la coppia aveva annunciato le nozze dopo quattro anni di amore e diverse voci su un’ipotetica crisi, che però è stata superata alla grande. Ora, quindi, i fan sono in attesa di comunicazioni ufficiali sul grande passo.

Cecilia Rodriguez, rispondendo alle domande dei fan, ha raccontato quello che sta succedendo con Ignazio Moser. Anche se inizialmente era stato ipotizzato il mese di ottobre come possibile mese delle nozze, ora quella data sembra essere molto più lontana. Come mai le nozze sono state rimandate? La showgirl argentina ha voluto tranquillizzare i fan, raccontando che non ci sono problemi tra di loro.

Cecilia Rodriguez: la confessione sulle nozze

Secondo quanto dichiarato da Cecilia Rodriguez, il matrimonio potrebbe essere rimandato per “colpa” di uno degli invitati. Ad ottobre, infatti, mancherebbe una persona molto importante per la showgirl, e Cecilia non vorrebbe rinunciarci:


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Ci stiamo lavorando, diciamo che abbiamo detto ad ottobre, ci sono dei problemi, perché mia zia che voi ben conoscete, come la chiamiamo noi, la zia loquita, non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Non voglio che lei manchi, perché è una persona molto importante nella mia vita, e non può mancare e quindi niente, si farà più avanti.

La showgirl argentina, però, ha voluto specificare che il matrimonio ci sarà e che non c’è motivo di preoccuparsi: “Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”, ha detto ai fan.