Laura Cremaschi torna single: è finita con Alessandro Moggi

Laura Cremaschi, protagonista di Avanti un altro, è di nuovo single. A comunicarlo il sito The Pipol Gossip su Instagram. Secondo quanto riportato nell’ultimo numero, Laura Cremaschi avrebbe messo fine alla sua storia d’amore con Alessandro Moggi, ex fidanzato anche di Raffaella Fico.
Laura Cremaschi, pronta a tornare come protagonista di Avanti Un Altro insieme a Paolo Bonolis, è tornata single. A rivelarlo è stato il sito The Pipol Gossip su Instagram, che ha dato questa anticipazione su un rapporto che sembra essere arrivato al capolinea. Un’indiscrezione confermata anche dal fatto che, tra i tanti auguri social arrivati per il compleanno della showgirl, mancano proprio quelli del suo fidanzato.
Paparazzati insieme diverse volte, Laura Cremaschi e Alessandro Moggi, il figlio del noto dirigente sportivo Luciano Moggi, erano legati da marzo scorso. Ora, però, la loro storia d’amore sembra essere arrivata al capolinea, come confermato dal sito The Pipol, che ha riportato l’indiscrezione.
Laura Cremaschi di nuovo single
Laura Cremaschi è uno dei volti principali di Avanti Un Altro e di recente era finita tra le pagine del gossip per la sua storia d’amore con Alessandro Moggi. Tra i due c’era una grande differenza d’età, di circa quindici anni, che inizialmente non sembrava essere d’ostacolo a questo rapporto.
Come rivelato da The Pipol, però, tra Laura Cremaschi e Alessandro Moggi sarebbe tutto finito. Stando a quanto riportato sarebbe stata proprio la showgirl di Avanti un Altro a voler mettere fine alla relazione, non dando spazio all’ipotesi di una riconciliazione. Al momento rimane segreto il motivo che ha portato alla rottura, ma secondo le indiscrezioni non ci sarebbe alcuna possibilità di rivedere insieme Laura Cremaschi e Alessandro Moggi.
Al momento la showgirl di Avanti un Altro non ha confermato né smentito le indiscrezioni sui social: sarà tutto vero oppure Laura Cremaschi specificherà che è ancora innamorata del suo Alessandro?