Kokeshi, il racconto drammatico: la fidanzata di Rovazzi aggredita e…
Disavventura in strada per Kokeshi, la nota youtuber italiana fidanzata del cantante Fabio Rovazzi. Come raccontato sui social in maniera dettagliata, la ragazza stava tornando a casa quando è stata aggredita da due uomini che l’hanno buttata a terra. In una foto Kokeshi ha mostrato i segni della violenza.
Grave episodio avvenuto a Kokeshi, la youtuber fidanzata del cantante Fabio Rovazzi. La ragazza, dopo essere stata aggredita in strada mentre stava rientrando a casa, ha voluto affidare il suo racconto ai social e su Instagram, oltre a spiegare quello che è accaduto, ha anche mostrato le immagini dei segni della violenza subita.
Un racconto drammatico che ha fatto subito il giro del web, anche perché Kokeshi si è detta ancora sconvolta e terrorizzata da quanto era successo. “Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando”, ha scritto la ragazza, raccontando che i due malviventi che l’hanno aggredita le hanno strappato di mano il telefono facendola cadere a terra rovinosamente.
Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso
Kokeshi: il racconto dell’aggressione
Kokeshi, con una storia su Instagram, ha mostrato le foto delle sue ginocchia con lividi e ferite. Questo il messaggio che poi la ragazza ha deciso di affidare ai social, spiegando quello che le è accaduto e dicendosi ancora in uno stato di shock vista l’aggressione subita:
20 minuti fa, mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredita, mi hanno lanciata sul marciapiede e mi hanno strappato il telefono dalle mani (io lo stavo usando per orientarmi). Ero terrorizzata. Quando sono saliti in macchina non ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male.
Dalle parole della youtuber si capisce il grande spavento subito e la preoccupazione che potesse capitarle qualcosa di ancora più grave. Fortunatamente Kokeshi, nome d’arte di Karen Casiraghi, è riuscita a tornare a casa e ha voluto avvisare tutti coloro che stanno provando a contattarla che purtroppo il suo telefono è finito nelle mani dei due aggressori: “Ne comprerò presto uno provvisorio”, ha scritto su Instagram.