Jeremias Rodriguez si sposa? L’indizio sui social

Jeremias Rodriguez si sposa? L’indizio sui social
28/04/2022

Da sole due settimane Jeremias Rodriguez è uscito dall’Isola dei Famosi dopo essersi stato ritirato dal reality di Canale 5. Nonostante le polemiche, però, il ragazzo è tornato in Italia dove ha riabbracciato la famiglia e la fidanzata Deborah; sembra che i giorni passati lontani abbiano spinto il fratello di Belen a prendere una particolare decisione proprio verso la ragazza!

Dopo scontri avuti con gli altri naufraghi e accuse mosse da parte dei suoi compagni d’avventura ma anche del pubblico, Jeremias Rodriguez era stato eliminato al televoto. Come successo agli altri concorrenti, però, anche lui è stata data la possibilità di arrivare a Playa Sgamada ed attendere lì per altri giorni, in attesa di scoprire quale sarebbe stata la sua sorte definitiva.

Stufo e provato dal gioco, però, il ragazzo aveva deciso di lasciare il reality e di tornare dalla sua famiglia.

Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace.

aveva detto il modello, che così aveva lasciato il padre da solo a continuare la sua avventura. Prima di prendere le sue cose e lasciare per sempre la Palapa, però, il vippone aveva rivelato di avere un annuncio da fare ma che avrebbe svelato di cosa si trattava solo una volta arrivato in Italia. 

Che c’entrino qualcosa le nozze con la fidanzata Deborah? Un indizio sembra confermarlo!


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Jeremias Rodriguez fa sul serio: la proposta a Deborah

Schermata 2022-04-28 alle 10.09.27

Poche ora fa Jeremias Rodriguez ha condiviso con i suoi followers uno scatto davvero particolare, che insieme alla recenti dichiarazioni fatte in merito ad un importante annuncio, hanno subito attirato l’attenzione dei fan! Su una foto della fidanzata Deborah Togni, vestita con un abito bianco, Jeremias ha infatti scritto “pronta a sposarmi?”.

La ragazza, di spalle, appare fasciata in un romantico vestito che sembra proprio l’abito nuziale; che i due abbiano deciso di fare il grande passo? Non ci resta che attendere.