Elodie e Marracash di nuovo insieme? I nuovi indizi

Elodie e Marracash di nuovo insieme? I nuovi indizi
27/04/2022

Da alcuni giorni sono moltissimi i rumor che parlano di un presunto ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash. La coppia che era nata nel 2019 era arrivata al capolinea lo scorso 2021, ma ora, alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrerebbero un’inversione di marcia per i due musicisti. È quindi tornato l’amore?

È tornato l’amore tra Elodie e Marracash? Secondo moltissimi rumor sembrerebbe proprio che le cose stiano così. Da alcuni giorni infatti, è stata diffusa la notizia secondo la quale ci sarebbe un presunto ritorno di fiamma per i due musicisti.

La notizia ufficiale della fine della loro relazione era stata diffusa diversi mesi fa ormai, ma sembrerebbe non essere più valida, soprattutto dopo gli scatti diffusi proprio oggi dal settimanale Chi, che sembrerebbero avvalorare l’ipotesi che Elodie e Marracash siano tornati insieme.

Elodie e Marracash: la storia d’amore da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Leggi anche: Marracash e Elodie: insieme in un ultimo video

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La loro storia d’amore aveva fatto sognare centinaia di migliaia di fan. Elodie e Marracash si sono incontrati per la prima volta per incidere insieme il singolo Margarita, diventato hit dell’estate 2019 e simbolo della nascita del loro amore.

Da quel momento i due non si erano più lasciati, diventando una delle coppie più seguite e adorate dal pubblico.

Dopo due anni però, il sogno si è incrinato e la coppia, sul finire del 2021 ha ufficializzato la fine della loro relazione, pur assicurando di essere rimasti in rapporti amichevoli e di affetto reciproco, tanto che Elodie apparirà anche nella copertina del nuovo album di Marracash Noi, Loro, Gli Altri e nel video ufficiale del singolo estratto dal disco, Crazy Love.

È tornato l’amore per Elodie e Marracash?

marracashelodie

Nelle scorse ore, il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che riaccenderebbero la speranza dei fan della coppia formata da Elodie e Marracash.

Dalle foto rese pubbliche dal settimanale infatti, si vede il rapper entrare in casa della cantante. Negli scatti successivi si vedono i due uscire poi dall’abitazione in momenti differenti.

Quanto mostrato da questi scatti avvalorerebbe quindi l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due artisti: i fan, non a caso, sono già in visibilio per questo nuovo indizio, sebbene non ci siano conferme o smentite di un effettivo riavvicinamento tra i due artisti.


Potrebbe interessarti: Marracash: botta e risposta con Fedez