Descrizione:

Isola dei famosi: Ignazio Moser rinuncia?

Ignazio Moser è uno dei naufraghi che dovrebbero approdare in questa settimana in Honduras ma, secondo fonti vicine, sarebbe bloccato in Messico.

Ignazio Moser è uno dei naufraghi confermati di questa 15esima edizione dell’isola dei famosi.

Nonostante si temesse di un suo abbandono a causa delle gelosie della sua ragazza, Cecilia Rodriguez, alla fine il suo arrivo è stato confermato.

Per la gioia dei fan e delle fan, il 26 Aprile, ossia nella puntata di lunedì prossimo, Ignazio sarebbe dovuto approdare su Cayo Cochinos ma, stando a quanto riportano fonti vicine, il bell’Ignazio sarebbe bloccato in Messico.

Ignazio Moser: quando sbarcherà in Honduras ?

È stato il magazine 361 a lanciare lo scoop sul futuro naufrago, parlandone in maniera molto ampia e citando fonti anonime ma vicine ed affidabili:

“Vi avevamo già detto nell’articolo “Ignazio Moser e la quarantena prima di partire per l’Isola dei Famosi”, che lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo”.

“Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile”.

Una notizia che causerebbe un considerevole ritardo al suo ingresso in gioco, portando la produzione a poter valutare anche misure più drastiche, considerando che L’isola dei famosi, come tutti i programmi, ha una precisa data di scadenza.

Nel frattempo i motori si stanno scaldando e, a partire da oggi, ci saranno già nuovi ingressi, confermati da Tv Blog, portale dell’informazione online:

“I nomi già noti sono Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli e Emanuela Tittocchia. Questi naufraghi faranno il loro trionfale ingresso nell’Isola dei Famosi con il tradizionale tuffo in mare dall’elicottero nella puntata prossima di giovedì 22 aprile 2021″.

Le dinamiche non saranno più le stesse in Honduras, considerando che questi naufraghi conoscono bene quello che è accaduto per ben 40 giorni e non sono affamati come i loro futuri amici e compagni.



Celebrity

Selvaggia Lucarelli nei guai: nuova querela

Celebrity

Temptation Island, Francesco Chiofalo incastra Antonella Fiordelisi

Celebrity

Maurizio Costanzo critica Diletta Leotta

Celebrity

Isola dei famosi: Gilles Rocca furioso con il reality

Celebrity

Ilary Blasi: il costoso regalo di Totti

Celebrity

Tommaso Zorzi in lacrime: lo sfogo su Clubhouse

Celebrity

Il Principe Carlo: frecciatina a Meghan? La foto

Lifestyle

Stefania Orlando: il dolce messaggio per Zorzi

Le spiagge più belle della Corsica
Viaggi

Le spiagge più belle della Corsica: consigli su quale scegliere

La Corsica è un’isola che incanta con i suoi paesaggi mozzafiato: lungo mille km di costa scopriamo quali sono le spiagge più belle

Leggi di più