Ballando Con Le Stelle, ufficiale: il primo concorrente è una cantante

Ballando Con Le Stelle, ufficiale: il primo concorrente è una cantante
13/06/2022

In vista del ritorno ad ottobre di Ballando Con Le Stelle, iniziano ad arrivare i primi nomi ufficiali dei nuovi concorrenti che faranno parte della diciassettesima edizione. Nelle scorse ore infatti, un volto molto conosciuto e amato della canzone italiana e del piccolo schermo ha ufficializzato la sua presenza nel dancing show di Rai Uno.

Il prossimo sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai Uno, tornerà Ballando Con Le Stelle, che quest’anno volgerà alla sua diciassettesima edizione.

Da settimane si stanno rincorrendo i rumor sui prossimi concorrenti che il pubblico Rai vedrà scendere in pista da ballo sotto la severa attenzione dei giudici del dancing show, ma soltanto nelle scorse ore sono arrivati i primi nomi ufficiali che andranno a formare la rosa dei nuovi protagonisti di Ballando Con Le Stelle.

Ballando Con Le Stelle: la prima concorrente ufficiale

La notizia è arrivata proprio nella serata di ieri durante il programma radiofonico Grazie Dei Fiori: ospite Iva Zanicchi, la cantante ha dichiarato ufficialmente che sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle:

Sai che io sono una chiacchierona: ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando Con Le Stelle e vado a ballareHo detto a Milly di non avere nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll.

Non solo, Iva Zanicchi ha continuato a parlare della sua partecipazione specificando che preferirebbe se Selvaggia Lucarelli, tra i giudici la più schietta ma anche quella che ama fare ironia sulle esibizioni dei concorrenti del dancing show, potesse evitare di essere troppo dura con lei:

La signora Lucarelli deve fare un po’ di attenzione. Non deve esagerare Selvaggia, sennò se io mi innervosisco.

Anche Jonathan Kashanian tra i concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)

In una recente intervista per TvBlog, Jonathan Kashanian ha raccontato di desiderare una sua partecipazione come concorrente di Ballando Con Le Stelle.

Il volto televisivo, conosciutissimo e amatissimo, ha rivelato di avere il dancing show di Milly Carlucci come sogno nel cassetto

Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando. Per esempio, Ballando Con Le Stelle.

Non perché io abbia deciso di fare il ballerino nella vita, ma perché è un programma che tira fuori dei lati inediti di chi vi partecipa.


Potrebbe interessarti: Ballando con le Stelle: Mietta perché non si è vaccinata?

E questo accade un po’ perché Milly è brava, un po’ per il contesto. Di certo mi ci impegnerei, ma il ballo passerebbe in secondo piano.

È l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare e di poter tenere testa, sempre con educazione.

La verità è che mi piacerebbe lavorare con Milly, è da anni che ci incrociamo, a Detto Fatto ci siamo spesso collegati con lei, è sempre stata generosa e gentile.

Non solo, Jonathan Kashanian ha anche rivelato di avere in mente anche come impostare le sue esibizioni in caso di partecipazione:

Ballare con un uomo come Giovanni Ciacci? Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo… ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna… Un ménage à trois!