Ilary Blasi non ne può più: dell’Isola dei Famosi addio?

Alcune recenti dichiarazioni di Ilary Blasi riguardo alla conduzione de L’Isola dei Famosi avrebbe rivelato, secondo alcuni, una certa stanchezza da parte della conduttrice nell’essere al timone di un odei reality di punta di Canale Cinque. Vedremo in futuro Ilary Blasi condurre altri generi di programma?
Ilary Blasi è una conduttrice amatissima, soprattutto al timone de L’Isola dei Famosi, reality tornato in onda lo scorso 21 marzo.
Con la ex letterina, quest’anno, ci sono anche gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, e Alvin, in collegamento dall’Honduras per mettere in comunicazione lo studio con i naufraghi in gara quest’anno.
Nonostante il grande successo del programma e il grande apprezzamento da parte del pubblico, Ilary Blasi aveva recentemente lamentato una certa stanchezza verso la conduzione de L’Isola dei Famosi. Che sia intenzionata a migrare verso nuovi programmi?
Ilary Blasi: il successo a L’Isola dei Famosi
Dopo cinque anni di conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi è subentrata lo scorso anno, non senza incertezze e timori da parte del pubblico, che la nuova conduttrice non potesse reggere il confronto con la precedente.
Invece la scommessa è stata vinta e ben presto i telespettatori si sono affezionati anche a Ilary Blasi, che dopo la quindicesima edizione, è stata riconfermata anche per la sedicesima, iniziata lo scorso 21 marzo.
Del resto, Ilary Blasi aveva già avuto modo di conquistare il pubblico dei reality di Mediaset, provenendo già dalla conduzione di ben tre edizioni del Grande Fratello Vip.
I problemi con il prime time
Nonostante il successo con L’isola dei Famosi 15, negli scorsi mesi Ilary Blasi aveva parlato di una ipotetica pausa dalla tv, dopo la conduzione, nell’autunno del 2021, di Star In The Star. Le ragioni sarebbero legate ai ritmi frenetici della prima serata, che inizia tardi e termina a notte inoltrata.
“Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle 22 e dopo ogni prima serata in tv, ci metto due giorni a riprendermi“. Parlava così Ilary Blasi dei suoi impegni lavorativi in prima serata, e per molti questa dichiarazione è sembrata un riferimento ad un probabile cambiamento nella sua professione.
In molti ipotizzano un cambio di orari per la conduttrice: che in futuro la si vedrà andare in onda nella fascia mattutina o nella fascia pomeridiana? Per ora non è così, e Ilary Blasi continua ad avere un enorme successo con la conduzione de L’Isola dei Famosi.