Ilary Blasi, l’appello disperato: è tutta colpa di Totti?

26/08/2022

Ilary Blasi è disperata e ha voluto fare un appello su Instagram affinché qualcuno possa aiutarla a ritrovare Alfio, il gatto a cui è profondamente legata. In queste ore l’animale domestica di casa Totti sarebbe sparito proprio sul lungomare di Sabaudia, proprio dove si trova in questo momento in vacanza l’ex calciatore della Roma… 

“Aiutatemi a ritrovare Alfio“, questo il messaggio pubblicato sui social da Ilary Blasi. La conduttrice di Mediaset in questo momento si trova in vacanza lontana da Roma, dove invece sono rimasti i suoi animali domestici, in particolare Donna Paola, la gatta Sphynx a cui hanno preso una compagnia proprio lo scorso maggio. Alfio, questo il nome dell’ultimo gatto arrivato a casa Totti, è scomparso in queste ore!

A dare l’annuncio è stata Ilary Blasi, che su Instagram ha chiesto aiuto per poterlo ritrovare. Il web, però, si è scatenato nuovamente e ha individuato il responsabile di questa scomparsa: sarebbe tutta colpa di Francesco Totti! Come mai? Scopriamo insieme che cosa è successo.

Ilary Blasi: scomparso il suo gatto

Ilary Blasi (8)

Ilary Blasi ha lasciato anche un numero di telefono fisso da chiamare nel caso in cui Alfio venisse avvistato, e ha sottolineato quanto sia legata al suo gatto, che purtroppo si è smarrito nella zona del lungomare di Sabaudia. Ecco perché sui social qualcuno ha provato a dare la colpa a Francesco Totti, che in questi giorni si trova proprio in vacanza lì, nella villa di famiglia, dopo essersi dato il cambio con Ilary Blasi.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

La conduttrice, in passato, aveva condiviso diversi video con protagonisti i suoi amati gatti senza pelo, Donna Paola e Alfio. Per il momento Ilary Blasi non ha dato aggiornamenti e può solo aspettare, visto che si trova in Croazia. “Francè, ne hai combinata un’altra”, hanno scritto sui social alcuni utenti, che hanno cercato di sdrammatizzare. “Sarà a casa di Noemi”, ha scherzato qualcun altro, facendo riferimento alla storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti.